Molto belli, sì! Anche gli accostamentiBelli. Quanti tulipani!![]()
Sicuramente una giornata intera permette di gustarlo appieno, altrimenti non si riesce nemmeno a girare tutto!Ci andai molti anni fa, merita sicuramente una giornata intera per rilassarsi e godersi lo spettacolo!
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
È molto bello di questa stagioneÈ un parco bellissimo, forse i periodi migliori per visitarlo è questo con tutti i tulipani in fiore e quando ci sono le rose. Nonostante sia abbastanza vicino a casa mia, purtroppo la mia ultima visita risale a qualche anno fa
Stupendi anche quelli!un bel parco, anche se non posso nascondere che preferisco di gran lunga i parchi e giardini sul lago maggiore. Grazie delle belle foto Picantina![]()
Villa Pallavicino a Stresa, molto più curata rispetto a qualche anno fa!un bel parco, anche se non posso nascondere che preferisco di gran lunga i parchi e giardini sul lago maggiore. Grazie delle belle foto Picantina![]()
Ecco visto che ci sei stato coi bimbi, hai suggerimenti?Molto belli, sì! Anche gli accostamenti
Ti dirò che pensavo ce ne fossero anche di più... il parco è enorme! I tulipani che ho fotografato si concentrano su un unico viale, poi ce ne sono alcuni altri in diverse zone, ma non enormi distese come mi ero immaginata
Sicuramente una giornata intera permette di gustarlo appieno, altrimenti non si riesce nemmeno a girare tutto!
C'è un bel labirinto, vari sentieri, la fattoria e i giardini acquatici...
Noi abbiamo visto tutto dal trenino, ma poi non abbiamo avuto tempo di tornare a piedi, faceva veramente freddo e non eravamo abbastanza vestiti per rimanere ancora a lungo, coi bambini.
È molto bello di questa stagionesperando di beccare il meteo giusto per poterlo gustare fino in fondo
!
Le rose non erano ancora fiorite, chissà che spettacolo anche quelle!
@CLEMETIS68 è per caso juventina?
NOI siamo juventine, mica me ne sarei accorta altrimenti :LOL::LOL:@CLEMETIS68 è per caso juventina?
Di nulla!Grazie!