• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Papiro

Scatolina

Guru Giardinauta
Ciao a tutti
possiedo una piccola pianta di papiro, non la varietà ciuffona, cmq mi chiedevo se era il caso di piantarla in giardino.....
Ora è in veso e sta benissimo, soltanto che cresce davvero molto e ho paura che presto anche questo vaso gli vada stretto. Inoltre l'idea di averla in giardino non mi dispiacerebbe. La mia paura è che non sopravviva all'inverno... ora è al riparo sul balcone ben coperta con pacciamatura ed ho ridotto anche le innaffiature per evitare le gelate. Io abito in riviera e gela di rado ma la paura rimane...
Grazie in anticipo per qualunque consiglio mi dispendiate.


Scat.
 
R

RINO

Guest
Io ti posso dire che il mio lo lascio nel laghetto, muore la parte aerea e poi in primavera ricaccia, ma se fa una gelata molto lunga credo che soccomba
Ciao
 
Alto