• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Paphio Lazzaro

zeug49

Florello Senior
Nell'autunno scorso avevo acquistato un Paphio sfiorito messo maluccio ( non conosco il tipo perché aveva solo foglie ) a prezzo scontatissimo. Poi dopo qualche giorno ci fu la lessatura :burningma delle mie Orchi ( il 90% !!!) e ovviamente anche quel Paphio futuro Lazzaro fu colpito inesorabilmente dal sole .:smok:
Si era ridotto al nulla, -:-ma la mia pazienza ( solo però in fatto di orchi !!!!!) ha fatto sì che, anche se preso dallo sconforto non lo cestinassi:mad:
E ora ......:eek::eek::eek: ecco la foto, ormai il Paphio originale non esiste più , però......:storto::eek:k07:

23mkmpt.jpg


zeug
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Ma che bella soddisfazione!!!!!
Sono davvero contena di vedere quel ciuffetto verde tra quelle foglie bruciacchiate.
Complimenti per l'impegno e la pazienza, ma permettimi di fare i complimenti soprattutto a Lazzaro che non ha mollato.
E bravo Lazzaro!!! :D
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
:hands13::hands13::hands13: Queste sono soddisfazioni che ripagano la pazienza e la dedizione nei confronti delle nostre piccine!
Complimenti davvero a Lazzaro e al suo papà!
Tienici aggiornato sull'evoluzione delle foglioline... :)
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Zeug!!!! Chissà che soddisfazione!!!!! Questo è meglio di 2000 steli, meglio di una zatterizzazione ben riuscita, meglio di 5 keiki su uno stesso stelo!!!! Credo che ci siano pochissime soddisfazioni paragonabili :hands13::hands13::hands13:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Zeug se con le phal lazzare ci vuole pazienza con i paphio è un'impresa per pochi eletti!!!!
Tu sei uno di quelli, se fosse stato mio a quest'ora sarebbe stato umus per madre natura :lol::lol:
 

fraelucia

Giardinauta Senior
Complimenti!
Considerando i tempi biblici per l fioritura dei Paphio, non demordere e la tua pzienza da Giobbe avrà la sua soddisfazione! :hands13:
 

miaoo

Giardinauta Senior
caspita davvero bravo.. e paziente .. vista come era ridotta la pianta io l'avrei data per spacciata!!:hands13:
pensa che bello quando vedrai anche il fiore!!
 

zeug49

Florello Senior
Ma che bella soddisfazione!!!!!
Sono davvero contena di vedere quel ciuffetto verde tra quelle foglie bruciacchiate.
Complimenti per l'impegno e la pazienza, ma permettimi di fare i complimenti soprattutto a Lazzaro che non ha mollato.
E bravo Lazzaro!!! :D

Grazie Lolò , non ho mollato e neppure lui !!!
zeug

una foglia....... grande Zeug

Sono alto, non grande ! Grazie Nikon !
zeug

risorto dalle ceneri :froggie_r

Grazie Primo .....altro che ceneri ......era "un'orrenda pira "
zeug

Forza-determinazione-amore hanno fatto il loro dovere!!!Bravissimo Zeug!!!!

Grazie Mille Desuccina !
zeug

:hands13::hands13::hands13: Queste sono soddisfazioni che ripagano la pazienza e la dedizione nei confronti delle nostre piccine!
Complimenti davvero a Lazzaro e al suo papà!
Tienici aggiornato sull'evoluzione delle foglioline... :)

Mooolto gentile Occhi, si vi terrò informati! Grazie.
zeug

bene..bene..anzi benissimo..ed ora.il passo successivo...il fiore...ciao mg

Grazie tante MG, beh! per il fiore ci vuole ancora un annetto credo !!!!!
zeug

Zeug!!!! Chissà che soddisfazione!!!!! Questo è meglio di 2000 steli, meglio di una zatterizzazione ben riuscita, meglio di 5 keiki su uno stesso stelo!!!! Credo che ci siano pochissime soddisfazioni paragonabili

Grazie Flower, sì, non nego la soddisfazione é grande !
zeug

sono contentissimissimo per te e il tuo phapio:hands13:

Graziissime Marco , gongolo di gioia !
zeug

Zeug se con le phal lazzare ci vuole pazienza con i paphio è un'impresa per pochi eletti!!!!
Tu sei uno di quelli, se fosse stato mio a quest'ora sarebbe stato umus per madre natura :lol::lol:

Molto gentile Mare, ma credimi la tentazione é stata tanta, l'unica cosa che lo ha salvato é che stava in penombra abbastanza nascosto dalla mia vista !
zeug

Grande zeug! dai che ce la fa...

Speriamo ! Grazie Eriqa

Caspita che pazienza hai avuto, la pazienza è la virtù dei forti, grande Zeugé

Molto gentile Anna, ma di solito non ho molta pazienza, forse era destinato al salvataggio!
zeug

Complimenti!
Considerando i tempi biblici per l fioritura dei Paphio, non demordere e la tua pzienza da Giobbe avrà la sua soddisfazione!

Mille grazie Fraelucia ....sì, veramente tempi da Matusalemme !
zeug


caspita davvero bravo.. e paziente .. vista come era ridotta la pianta io l'avrei data per spacciata!!:hands13:
pensa che bello quando vedrai anche il fiore!!

Miaooo, molto carina !!!!! in effetti non avrei scommesso un cent!!!!! neppure io !!!
zeug
 
Ultima modifica:

lill@75

Guru Giardinauta
bravo zeug!!!:hands13:la tua pazienza è stata premiata!io non le butto finchè non son morte al 100%,ma ne ho un paio che sono lì lì:martello::lol::lol::lol:
ancora complimenti!:Saluto:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Mai darsi per vinti, vero Zeug? che l'ha dura .... l'ha vinta! :hands13::hands13::hands13:
e sono proprio tanto ma tanto contenta di vedere le tue cure e le tue speranze ben ripagate.:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Io mi ritengo una capa tosta ma anche tu non scherzi, però!:):):)
 

zeug49

Florello Senior
bravo zeug!!!la tua pazienza è stata premiata!io non le butto finchè non son morte al 100%,ma ne ho un paio che sono lì
ancora complimenti!:Saluto:

Grazie Lillin@ !!!mai demordere ......:froggie_r
zeug

Mai darsi per vinti, vero Zeug? che l'ha dura .... l'ha vinta!
e sono proprio tanto ma tanto contenta di vedere le tue cure e le tue speranze ben ripagate.:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Io mi ritengo una capa tosta ma anche tu non scherzi, però!

Aussina, molto gentile, si ho la testa dura :martello: e il mio motto dice:
" Dove non arrivano competenza e intelligenza, arriva la mia cocciutaggine " !!!!!:martello::martello::martello2:lol:
zeug
 
Alto