• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

papero ferito

strega muschiata

Giardinauta Senior
Ti ringrazio molto , me lo segno cmq ,anche se non tornasse lui . A pensarci mi ci poteva indirizzare l enpa sapendo che si trattava di un paperino . Forse loro sono piu da mammiferi ... bo ... sono passati gg eppure ce l ho un testa e nel cuore davvero spesso . Mi immedesimo nella sua sofferenza . Sono assurda forse ... (n)

strega muschiata

Giardinauta Senior
Aggiornamento : sbecchino non si è piu visto ... gli ho fatto un piccolo funerale con fiori recisi nel laghetto qualche giorno fa.
Ma stamattina sono tornati la femmina e il maschio con cui lui era solito stare . Erano sempre in tre . Ora sono due . Mi ha fatto un po tristezza ... chissà se a loro manca

Alto