• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Paperino o Topolino?

Eltuena

Guru Giardinauta
Chi preferite tra i due? Il simpatico , ma imbranato papero o il più serio e più intelligente Topo? Da una mini statistica che ho fatto ha stravinto il papero.
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Beh, è scontato. Quanti di noi leggendo Topolino hanno provato simpatia per il topastro? E' iper-intelligente, premuroso, buono, insomma privo di difetti.
Se non fosse per il suo amico Pippo non avrebbe avuto così successo...
 

luckybamboo

Florello Senior
già...troppo perfettino...
ogni tanto danno in tv il topolino vecchio, il primo, quello sì che era simpatico, ma ora no....mi sta un po' sugli zebedei....:squint:

paperino invece è uno spasso.....ogni tanto mi ci riconosco...:D .....:confused: .....:squint: .....dite che è un porblema?.......:lol:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Non è grave Luchy. Solo gli esseri perfetti non di essere come paperino. Mi ha incuriosito lo zebedei che hai usato , è un sinonimo:lol: ?
 
Paperino o Topolino??

Assolutamente Paperino, incredibilmente incasinato, incomprensibile e s****tissimo!!!!!

Topolino, riesce sempre ad averla vinta (pure nei casi di polizia)......


Ciaooooooo!!
 
R

riverviolet

Guest
Mi dispiace ma il mio mito era ed è ancora (ebbene sì leggo ancora i topolino, ma solo rigorosamente i fumetti) Paperon de Paperoni e le liti con paperino.
Paperino non mi dispiace e fra lui e iltopo, preferisco lui, ma anche lui è decisamente un po' troppo isterico per i miei gusti.
 
Alto