Insomma, tutte le fanciulle subito a guardare le palle di Tano...
ragazzacce!
:ros: :rosa: :smok:



Tano sono :hands13: STUPENDE:hands13:
So quanto è difficile dipingere sul vetro, io quando ero più giovane dipingevo vetrate....che bei tempi


Insomma, tutte le fanciulle subito a guardare le palle di Tano...
ragazzacce!
:ros: :rosa: :smok:
Tano, leggo solo adesso, che belle palle che hai, sono davvero meravigliose.
bè...se fatte a mano..ci credo che costano, xchè cmq il lavoro ci sta..credimi. Però so che molte persone, almeno qui, i soldi x addobbare l'albero li spendono...e io dovrei puntare su quelle persone..
OK, battute a parte, che sono belle lo sai, ti conviene cercare online dei prezzi di riferimento, poi non venderle unicamente su un canale (negoziante) dove aggiungi un passaggio di intermediazione quindi il profitto per te cala (se lui le vende a X non te le compra a più di X/2). Prova a usare anche ebay, possibilmente ebay inglese o tedesco, dove il natale e gli addobbi hanno una forte tradizione e dove comunque non hai dogana. La debolezza del tuo prodotto sta nella fragilità, che rende quasi impossibile il trasporto a meno di non usare corrieri ad hoc (che uno paga se ne compra uno stock enorme, non certo per 10-20 palle). Quindi potresti pensare a farle anche in materiali più robusti.
Quindi il problema diventa: quali materiali usare per venderle su un raggio maggiore rispetto al negozio sotto casa?
Ahimé, non me ne intendo, forse trovi delle vetro-resine o plastiche pesanti che non diano l'impressione di essere "cheap" ma sono spedibili per posta. Oppure legno, se le colori con colori metallici prima di applicare le decorazioni?
Se non ricordo male il boston museum vende delle decorazioni natalizie ispirate ad alcune opere delle sue collezioni: magari dai un'occhiata al loro gift shop per vedere in che materiale sono fatte.