• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

palle di natale

tano83

Apprendista Florello
Apro questo per fare un'indagine di mercato. L'anno scorso mi sono dilettato nel dipingere a mano qualche pallina di natale di vetro, che i miei parenti hanno provveduto bene a saccheggiarmi. Dato il grande successo che hanno avuto tra i parenti, quest'anno volevo provare a farne un pò e provare a venderle tramite un negozio di un mio amico di famiglia...
Vi posto qui 3 delle palline che mi sono rimaste l'anno scorso, devo dire che non sono tra le più belle (quelle le hanno i miei parenti), ma vorrei cmq da voi un giudizio OBIETTIVO!! SINCERO!!! DITEMI EFFETTIVAMENTE QUELLO CHE PENSATE...OK? SE TRA VOI RISCUOTO UN Pò DI SUCCESSO, LE PROPONGO AL PROPETARIO DEL NEGOZIO...

PA310390.jpg


PA310394.jpg


PA310395.jpg


mettete anche in conto che essendo di vetro sono difficili da fotografare, un pò hanno perso....cmq, siate il più crudeli possibile..ok??
 
Ultima modifica:
Tano ma sono bellisime!!!
Sei bravissimo posso capire i tuoi pareti che le hanno volute subito :froggie_r !!!

Secondo me le puoi proporre al negoziante!!!

:Saluto:
 

aseret

Florello Senior
Anche a me piacciono molto, sei bravissimo! Ci sono palline di vetro con una parte concava? Ricordo che ce n'erano di bellissime una volta!
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Sei bravissimo:eek: :eek: !!posso chiederti che colore usi?perché volevo provare anche io..mi piacciono molto queste pagliuzze dorate!
Complimenti ancora:hands13: ..come si fa ad essere spietati????
 

tano83

Apprendista Florello
..ee, permalosa, dovete esserlo!! siete la mia indagine di mercato!!
Cmq sono delle paste di pionbo adatte per il vestro, o anche colori appositi..
 

Permalosa

Giardinauta Senior
..ee, permalosa, dovete esserlo!! siete la mia indagine di mercato!!
Cmq sono delle paste di pionbo adatte per il vestro, o anche colori appositi..

ah ho capito grazie..io le avevo usate semplici per dei quadretti che avevo fatto tempo fa coi bimbi delle scuole..non sapevo ci fossero cosi"brillanti"..Grazie sei bravissimo!!
 

tano83

Apprendista Florello
grazie aseret!

permalosa, quella è una particolare pasta di piombo che brilla...le normali non sono così
 
S

scardan123

Guest
Insomma, tutte le fanciulle subito a guardare le palle di Tano...
ragazzacce!
:ros: :rosa: :smok:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Insomma, tutte le fanciulle subito a guardare le palle di Tano...
ragazzacce!
:lol: :lol: :lol: sei incredibile....:love_4:

Tano sono molto molto belle, ma anche molto delicate, a casa mia non potrei certo tenerle :( , comunque penso che dovresti provare a proporle al negozio, mia mamma te le comprerebbe senza dubbio!!
sei davvero bravissimo!:hands13: :hands13:
 

Papyrus

Master Florello
Bravo Tano, procedi anche su e-bay.
Cerca di venderle in confezioni da 6, 12, 18, e 24
vedrai che successo :)
 

lill@75

Guru Giardinauta
sono bellissime tano,complimenti davvero:hands13: ,io le faccio a decoupage,in stile antico,anche i miei parenti saccheggiano:burningma cat: cat: cat:
 

raggiodisole

Giardinauta
Insomma, tutte le fanciulle subito a guardare le palle di Tano...
ragazzacce!
:ros: :rosa: :smok:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


comunque è vero, sono delicate però hanno un fascino particolare...
le adoro.....qualche anno fa ne ho comprate all'upim (confezioni da sei) e le ho sostituite con quelle di plastica....che belle, rimanevo ipnotizzata a guardarle...hanno una luce diversa.:)
 

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Anche io avevo provato una volta ad ornare le palline ma a disegnare sono un vero disastro!:cry:
Trovo molto belle soprattutto la seconda e la terza...la prima mi sembra un po'troppo "carica"!
Sicuramente puoi provare a venderle!
Io le comprerei! :eek:k07:
 
Alto