• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pacchi postali

tigro

Giardinauta
Mi è venuto in mente leggendo il post della casa in campagna. In epoca di internet e shopping on line, come vi trovate con il recapito dei pacchi?:burningma
In particolare dei pacchi ex-poste, che mi sembra di avere capito non possono più essere depositati in posta e che "bisognerebbe aspettare" a casa:mad: , Tanto noi donne non dobbiamo fare altro!!! Alla seconda telefonata mi hanno chiesto un indirizzo alternativo e il pacco doveva essere recapitato oggi, nessuno l'ha visto:cry: . O è solo la mia sede di Mantova? Con chi devo reclamare? Ciao
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Vivendo all'estero, ma avendo ancora attivo l'indirizzo di Venezia, ho dei grossi problemi con la posta a Venezia, se arriva un pacco o una raccomandata, e non vado subito a prenderla, dopo un mese tutto sparisce, tanto che non si riesce più nemmeno a sapere che ha mandato il pacco o la raccomandata, ho anche chiesto di prendere una cassetta postale, ma mi hanno detto che non era possibile tenerci la posta per più di un mese :burningma

A Pitigliano, invece, mi hanno samplicemente affittato una cassetta, bella grande dove loro provvederanno ad inserire tutta la posta che arriva, comprese raccomandate o pacchi -:-
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
In effetti è un rompimento di... "pacchi"! :D Io mi faccio arrivare tutto all'indirizzo dell'ufficio o dei miei genitori (che poi è lo stesso!)... ;)
 

tigro

Giardinauta
Volete ridere... il pacco non era il mio (spero), si era sbagliato la prima volta il fattorino, mi avrebbero detto che con il numero di mancata consegna non riescono a leggere il nome del destinatario... fascino dei computer o di chi li usa male. Anelo al pacco che realmente sto aspettando.
 

Grifondoro79

Aspirante Giardinauta
io ho esperienza di pacchi non solo per i bulbi ma anche per cartucce delle stampanti e altro....sono una rottura!!! devi rimanere a casa altrimenti lo riportano via, fanno al massimo 2 tentativi...ecco perchè consiglio vivamente a tutti di pagare al fattorino!!!! non pagate anticipato....
 

camilla03

Aspirante Giardinauta
Qui da me succede di peggio! Con le mie figlie abbiamo fatto i turni per tre giorni perchè aspettavamo un pacco :martello2 Il quarto giorno ho trovato nella cassetta della posta l'avviso che il fattorino era passato e non aveva trovato nessuno:burningma ho protestato alla posta dove sono dovuta andare per ritirarlo facendo una fila che non vi dico! Mi hanno detto di fare una segnalazione scritta l'ho fatta ma voi pensate che servirà a qualcosa? Si vede che il fattorino quel giorno aveva altro da fare!!!!!!!!
 
Alto