• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ottobre 2017..

gianninettis

Maestro Giardinauta
Marco e pokerpro,state per fare una figura non bella,dato che prima o poi posterò le foto,che mondo fatto di gente..
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
mi sto ancora chiedendo , leggendo in questo tuo 3D e il tuo ultimo post come mai in tutti i forum che hai frequentato e che frequenti ora della fine cosí in tanti litigano con te e per fartelo sapere ti seguono e si iscrivono
, dopo, in questo forum ....per poi riscappare indispettiti ed incazzati ....o sempre da "indispettiti" (eufemistico) e nonostante le loro ottime conoscenze tecniche non rispondano più nella sezione da loro più amata....
e. su questo , mi ricordo ancora , e pure, i piccati post di tanti. guru , tra tutti spiccavano quelli di peppone ,
ma anche di altri che poi hanno ob torto collo deciso di migrare ad altri lidi....
....e poi con stupore "...bhoo non riesco a caparcitarmi. ....cado dalle nuvole ....come mai ? perché? ....."
??

ecco ancora non capisco come si possa cadere dalle nuvole....
viene da chiedersi davvero se nel forum
io e altri siamo come scritto da te nel tuo post qua sopra " ....gente di ...." ( cosa intendi lo dai solo tu? ) o in realta ...." di quel che tu intendi ....." non lo sia l' unica persona che lo ha scritto....
come scriveva il buon peppone ..." tanto ti dovevo"
marco.enne
 
Ultima modifica:

gianninettis

Maestro Giardinauta
le foto,le foto,lo vedi marco,il buon peppone non scriveva così,ma bensì.."tanto dovevo"..
 
Ultima modifica:
Alto