• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ottobre 2017..

gianninettis

Maestro Giardinauta
ops,errore era ottobre 2017 :LOL:..
il tanto atteso passo è arrivato,apro un negozio di giardinaggio..
la cosa che mi ha spinto a questo passo è stato il fatto che sono in un paese di quasi 30.000 abitanti dove non ci sono attività di attrezzature da giardinaggio..
quindi oltre agli attrezzi da giardinaggio dove avremo vendita,assistenza e noleggio con e senza operatore,venderemo mangimi,medicinali ed accessori per cani e gatti,oltre a non lasciare l'attività di manutenzione verde che mi sono organizzato per continuare a mandare avanti..
dai rappresentanti vari bisogna spendere 2000 euro per avere la prima fornitura iniziale ed avere l'esclusiva di zona,quindi credo che monopolizzerò la zona con active/ibea,husqvarna/jonsered,echo,emak,mcculloch,bluee bird e stihl,tanto si tratta di spendere appena 14.000 euro e stare tranquilli che nessun'altro possa aprire un domani con lo stesso marchio.
lo stesso locale che sarà grande 420 metri quadri,sarà attrezzato anche come centro piaggio/aprilia,in modo da avere il meccanico e potergli garantire lavoro costante..
nel mio paese oltre alle 5 squadre di giardinieri con i quali ci conosciamo molto bene e che sono contenti che apro per non dover andare più fuori paese per ogni problema ho avuto anche risposta positiva dal comune il quale ha in carico 7 squadre di manutentori del verde facente parte del ramo dei netturbini..
certo oltre i 14000 tra officina,ricambi,mangimi e quant'altro partiranno all'incirca 140.000 euro,però ho buone prospettive vedremo :D..
 
Ultima modifica:

calce

Aspirante Giardinauta
osti!!... ti auguro di riuscirci.. ma penso che i " numeri" ti diano già ragione.. complimenti per la volontà di intraprendere una nuova realtà.
ps. dai, non è bello e non giovano a nessuno le "vostre" diatribe con marcoenne..
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Contento davvero....
anche per aver trovato la soluzione per il problema del meccanico .....
Ti vada tutto per il meglio possibile.....
Marco
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
aggiornamento,avevo dimenticato di dire che tratteremo anche il campo irrigazione e qua marcoenne potrebbe dare un grosso contributo,visto che è l'unico campo dove non abbiamo ancora contatti..
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
In bocca al lupo, spero che tu venda in contanti, altrimenti....

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

bhe si,alla fine i mangimi per animali,la turbina per irrigazione,la motosega,mica parliamo di cifre grosse,siam sempre sulle poche cenmtinaia di euro,il noleggio poi,tutte cose che si possono pagare in contanti..
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
si marco siamo partiti,intanto sto mandando avanti il mio lavoro di giardinaggio al mattino,poi dopo mangiato sto in negozio dove ho iniziato con saldature di tutti i tipi,riparazione attrezzature da giardino e da bosco,vendita mangimi ed accessori per animali domestici,affilatura catene ed arrotatura coltelli anche da cucina,noleggio attrezzature con operatore,infatti ci vado io la mattina a fare prestazione ed intanto ho iniziato a vendere il marchio stiga ed active per ora..
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:giggle:CAVOLO e manco virtualmente ci hai " invitato all' apertura ?
non una foto della " locations" , un video uno straccio di notizia postata??
ma noi del forum , la tua più virtuale delle famiglie , ci hai
tenuto fuori ..( "fischio" o ....firulí-
firulà ....:whistle:) .ma daiii ..(n).. ti stiamo tanto sui marun ?
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
una foto del luogo e del negozio dentro e fuori ....dei selfie ...non metti indirizzi o siti web ....
ci scrivi a commento " inaugurato" e niente piú....
che pubblicità é se non si sa manco dov'è ......
fai molta più pubblicità rivelandoci i marchi che tratti e i lavori che ci esegui dentro....
e non certo per 4/5 foto senza didascalie.....
posta posta....POSTA....

vedrai che cosí nessuno ha niente da ridire....
ciaooo

PS
....non avrai preso qualche gran
brutta ramanzina dagli admin.
ma questo se lo fai è altra cosa ....
male che vada. .....rispondi " che è colpa mia" che ti ho irretito..

provo a chiedere io a @elebar ..
..e dai ...facci vedere sto "caseggiato"....
 
Alto