gianniiii non son io quello che ha sbandierato ai 4 venti che avresti inaugurato il tuo negozio con tanto di conti già in tasca , il papà che lo gestiva al mattino, l'interessamento di un tuo amico dell'aeronautica che ti faceva lezioni e corsi di meccanica, che ti avrebbe aiutato a gestire la "tua officina" ,
con il coinvolgimento all'interno del tuo spazio/attività e che ti avrebbe permesso anche la tua attività di riparazioni , il tutto con superficie di ben oltre i 400mq con plateatico ed esposizione interna dei macchinari in vendita , descrivendo nei minimi particolari quanto "sarebbe"/ti è costato l'essere concessionario esclusivo sul tuo territorio di alcuni marchi .... ecc ecc....o farti grande scrivendo "se vi rivolgete a me avrete" ....ecc ecc...
che ci voleva a scrivere un solo post dove spiegavi che avevi cambiato , tra l'altro legittimamente , orientamento e scelte?? giusto perchè c'è un enorme differenza tra apro una mia attività comprando e investendo/spendendo quei c/a..... quanti sarebbero o quanti sono ? 150.000, ormai non si sa davvero cosa e quanti....e arrivare a fare il procacciatore di affari alle "dipendenze", o il prestatore d'opera, o l'essere in affitto presso altre aziende di altri titolari ......
che per la cronaca par proprio che sia come quei tantissimi, praticamente quasi tutti con PROPRIA partita IVA , addetti alle consegne con proprio furgone presso una ditta di spedizioni .... si presentano e tale ditta trova le spedizioni/ lavori da accollarti "quando arrivi" ....lui amplia la clientela e guadagni e invece di pagarti ......tu pure e in più ci paghi un affitto....
ah già forse un salto qua e saltino là salva ....vero gianni?
hai fatto una scelta alternativa e condivisibile ... è proprio l'opposto a quella che ci hai paventato sino ad ora ( azienda tua con "sotto di te" altre partite iva autonome invece ora sei tu la partita iva sotto a qualcun altro....)
ma è condivisibilissima , ci sta tutta... ci ho campato per tantissimi anni anch'io....facendo anche il prestatore d'opera ed è dignitosissimo proprio per questo non mi sono ben spiegato il tuo vago assente scrivere, a info e completamento, nei tuoi 3D giusto per informarci sul prosieguo delle tue "operazioni..."... non c'era niente di male nello scriverlo da subito....
che dire ....è sicuramente buona cosa aver trovato questa tua quadratura del cerchio e sono felice per te....e ti auguro, SUL SERIO, che possa incrementarsi, ed anche di molto ...