Gertrude J.
Maestro Giardinauta
Idem. :confuso:
:baf:
:Saluto:
ps per Giraffa: ma in tutto questo ambaradan...a me me l'hai data????:fischio:
aaaaahhhhaaaa me l'hai data davvero!!!
Regà ho guardato e riguardato, non trovo niente da poter spuntare per ricevere la notifica... boh... io ho ricevuto la rep una sola volta, e mi ricordo di aver ricevuto una notifica nel riquadro in alto a dx; allora le cose sono due: o ho cliccato qualche opzione (e non trovo dove), oppure mi sto confondendo, nel qual caso mi scuso in anticipo. Però ripeto, io ricordo benissimo di aver visto una notifica nel riquadro in alto a destra, altrimenti non me ne sarei accorta, perché all'epoca nemmeno sapevo che esistesse il sistema della rep...
ma ma....povera... boh... io ho ricevuto la rep una sola volta...
ma ma....povera
Come ti hanno detto dipende dalle impostazioni del tuo account, a me ad esempio quanto mi reputano mi appare la notifica come quando mi mettono i "mi piace" Altrimenti rinco come sono non me ne accorgerei (nel pannello utente non ci vado praticamente mai) e non riuscirei a ringraziare :fischio:
Buongiorno Giraffa piacere di conoscerti, ho visto che da ieri la stai dando un pochettino a tutti (oh mamma, non sarò stato un po hot), volevo dirti che oggi è un nuovo giorno:ciglione:.Calma... per oggi le ho finite...
a me le REP e i mi piace me li notifica pure il postino...
...il postino poi ....suona sempre due volte !!!