• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

OT: Reputazioni

elisa83

Giardinauta
Regà ho guardato e riguardato, non trovo niente da poter spuntare per ricevere la notifica... boh... io ho ricevuto la rep una sola volta, e mi ricordo di aver ricevuto una notifica nel riquadro in alto a dx; allora le cose sono due: o ho cliccato qualche opzione (e non trovo dove), oppure mi sto confondendo, nel qual caso mi scuso in anticipo. Però ripeto, io ricordo benissimo di aver visto una notifica nel riquadro in alto a destra, altrimenti non me ne sarei accorta, perché all'epoca nemmeno sapevo che esistesse il sistema della rep...

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Regà ho guardato e riguardato, non trovo niente da poter spuntare per ricevere la notifica... boh... io ho ricevuto la rep una sola volta, e mi ricordo di aver ricevuto una notifica nel riquadro in alto a dx; allora le cose sono due: o ho cliccato qualche opzione (e non trovo dove), oppure mi sto confondendo, nel qual caso mi scuso in anticipo. Però ripeto, io ricordo benissimo di aver visto una notifica nel riquadro in alto a destra, altrimenti non me ne sarei accorta, perché all'epoca nemmeno sapevo che esistesse il sistema della rep...

...ti sei meritata una rep di prova :D e qualche pallino verde

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
non mi sono spiegataaaaaa!!!! Io ho la notifica dei post cui rispondo nel pannello di controllo, non nella e-mail. E vado nel pannello per vedere le notifiche dei post. Nella stessa pagina ci sono le rep...... che non hanno alcuna notifica se non quella sul post reputato..... cliccando la stellina ... uff....

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Capito.
Io invece ho la notifica mail e sul pannello di controllo non ci vado mai.
Le notifiche dei like e dei messaggi utenti non sono sulla stessa pagina delle rep, quindi non le vedo.

artemide

Florello Senior
Come ti hanno detto dipende dalle impostazioni del tuo account, a me ad esempio quanto mi reputano mi appare la notifica come quando mi mettono i "mi piace" :D Altrimenti rinco come sono non me ne accorgerei (nel pannello utente non ci vado praticamente mai) e non riuscirei a ringraziare :fischio:

siamo in due allora.... miiii che figura !

Olmo60

Guru Master Florello
sarà che tutte le impostazioni iniziali me le ha fatte il mio ragazzo (il nome pure me l'ha scelto lui:lol::lol:) ma come si fa a vedere queste rep senza andare nel pannello non l'ho capito...poi se mi dimentico e se altri come me si dimenticano, sarà colpa della vecchiaia? :lol: boh....e se qualcuno non mi crede, sapevatelo! :D
già ho problemi a capire cos'è st'account...pensa te come sono messa...:confuso:

Alto