• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

OT: Reputazioni

Alex81

Master Florello
sissisì quando mia zia me la dà faccio di quei salti :ciglione: in effetti ha molto di che essere orgogliona e pure io anche se son solo un umile faro brillante!

Steff qui in collina sperduti nel vedde il campanello sanno manco cos'è.....sto ventilando alla gentile residenza una cassetta della posta....giusto per non farcela lanciare stile giornale americano tutti i sacrosanti giorni :eek:k07: poi ce starebbe de un bene nel mio giardinucolo :ciglione: la prossima primavera sarà una stagione di svolta melo sento!

steff

Florello
sissisì quando mia zia me la dà faccio di quei salti :ciglione: ..................................................................

Tu continua a rifiutare l'offerta ......non hai detto che l'argomento non t'interessa ??:fischio::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::lingua:
Per il resto ,se lasci quel dito in quella posizione ....penso che ce la farai :inc:

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
:confuso::confuso::confuso: questa non l'ho capita!!!!!!!
steff la zia sono io..... si parlava di rep ALTA..... per questo il SALTO!!!!

steff

Florello
:confuso::confuso::confuso: questa non l'ho capita!!!!!!!
steff la zia sono io..... si parlava di rep ALTA..... per questo il SALTO!!!!

AHHHHHHHH!!!! Quindi sei tu che gliela dai ?? OHH Cielo !!!:inc:

(sono stata al suo gioco di parole )...........Commy !!!:martello2

Per te il primo micio !!!

Alex81

Master Florello
io avea capio :D e non dico manco gnent che ci benpensano già gli altri a parlar per me...più meglio di così :eek:k07:

ciao bella bionda! torno sul mio faro ad illuminare le anime sperdute...ma dopocena!

Ultima modifica:
Alto