Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io si! Ho sentito dire che praticamente le formiche mungono gli afidi e credo si nutrano della loro melata! Quindi la presenza cospiqua di formiche sui fiori è quasi sicuramente indice della presenza degli afidi!
Una volta tanto anch'io insegno qualcosa a te e non solo viceversa (come accade di solito) :hands13: :lingua: k07:
Sì, sapevo che le formiche appunto allevano gli afidi, ma fintanto che si tratta dei fiori, non importa
Che pianta sia, non mi ricordo, dopo controllo se l'avevo id. k07:
Io si! Ho sentito dire che praticamente le formiche mungono gli afidi e credo si nutrano della loro melata! Quindi la presenza cospiqua di formiche sui fiori è quasi sicuramente indice della presenza degli afidi!
Una volta tanto anch'io insegno qualcosa a te e non solo viceversa (come accade di solito) :hands13: :lingua: k07:
Non so se sia cosi' anche sulle grasse, ma sugli agrumi le formiche, una volta munti gli afidi, danno da mangiare alla cocciniglia....UNA TRAGEDIA!!! Ci ho messo tre anni a cacciare tutta sta catena alimentare dal mio limone!!!:burningma