• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ospite dormiente mai visto

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Secondo me,più che dormire,è appena uscita dal bozzolo e si stà asciugando le ali,vedrai che tra un pò,le ali diventeranno più grandi e il corpo meno tozzo!!!Se riuscissi a fare uan foto con le ali aperte sarebbe meglio!!!Anche se penso si tratti di una falena notturna!!ciaoooo

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Speriamo che non finisca preda dei gatti, mi dispiacerebbe moltissimo.

Grappino

Esperto Sez. Prato
Bellissima variegatura Piera :) prova a distrarre i teppistelli almeno per oggi altrimenti appena si muove la vedo male eheheheh. Stanotte grappino mi è saltato addosso mentre dormivo perchè inseguiva un elicottero.... Maledetto, si è rimesso subito a dormire.... Io invece per riprendere il sonno ho dovuto attendere un'ora :)

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bellissima variegatura Piera :) prova a distrarre i teppistelli almeno per oggi altrimenti appena si muove la vedo male eheheheh. Stanotte grappino mi è saltato addosso mentre dormivo perchè inseguiva un elicottero.... Maledetto, si è rimesso subito a dormire.... Io invece per riprendere il sonno ho dovuto attendere un'ora :)

E' difficile Grappino, so tanti.

Alto