• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ospite ...a Pin piacerà di sicuro

marica

Apprendista Florello
bellissima!ma non aveva altri posti dove andare la ranetta?
dici che a pin piacera' perche' le piacciono veramente o perche' le fanno ribrezzo?:D
 

scarlet

Giardinauta Senior
Vorrei proprio sapere come hai fatto a cogliere quell'attimo ,tu sei bravissima e lei è così piccina!!
 

Lele85

Apprendista Florello
oggi invece cercavo di filmare la mosca che si andava a usuicidare nella mia pianta carnivora....ma nada.....troppo lenta e io troppa poca pazienza :(
 

yeye27

Master Florello
Bellissima!!...

Che tenerezza che fa!!!!:love:

Grazie Deck:flower:...
un baciottone e buon Weekend!!
:love_4:

yeye
 

Sasti

Florello
uh che bella foto dek!!!:froggie_r:love_4:

e che visetto simpatico:lol::lol:

io ho aspettato che scrivesse qualcun'altro prima di commentare, e ben ho fatto:smok:


ero certa fosse una lucertola:astonishe:crazy:

mi sa che m'e' calata ancora la vista............
 

Pin

Master Florello
uh che bella foto dek!!!:froggie_r:love_4:

e che visetto simpatico:lol::lol:

io ho aspettato che scrivesse qualcun'altro prima di commentare, e ben ho fatto:smok:


ero certa fosse una lucertola:astonishe:crazy:

mi sa che m'e' calata ancora la vista............



E ti pare che mi fotografi una lucertola!
Dek sa cosa adoro
 

Sasti

Florello
E ti pare che mi fotografi una lucertola!
Dek sa cosa adoro

ahahahahahahhaahahh:lol::lol:

e ma scusa, che ne so io!:lol:

ma lo sai che quand'ero piccola, no?

alle elementari un mio amichetto ('cci sua......) aveva sta lucertola in mano, mi fa " guardala, guardala! accarezzala, accarezzala!"

e ovviamente io, che gia' allora avevo il cervello delle dimensioni di un seme:lol:

vado li per toccarla, ti giuro, questa..........non mi si appioppa al dito????????? ho iniziato a urlare scuotendo l'indice:lol: colla lucertola penzoloni:lol: e mica schiodava l'invadente!!! stringeva pure forte con quelle sue piccole e subdole fauci:squint:
 

marica

Apprendista Florello
ahahahahahahhaahahh:lol::lol:

e ma scusa, che ne so io!:lol:

ma lo sai che quand'ero piccola, no?

alle elementari un mio amichetto ('cci sua......) aveva sta lucertola in mano, mi fa " guardala, guardala! accarezzala, accarezzala!"

e ovviamente io, che gia' allora avevo il cervello delle dimensioni di un seme:lol:

vado li per toccarla, ti giuro, questa..........non mi si appioppa al dito????????? ho iniziato a urlare scuotendo l'indice:lol: colla lucertola penzoloni:lol: e mica schiodava l'invadente!!! stringeva pure forte con quelle sue piccole e subdole fauci:squint:


mi ha ifatto morore dal ridere:lol::lol:
 
Alto