• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

saluto

lilith

Master Florello
Rientrata. Viaggio bellissimo, la Scozia è veramente un paese stupendo!Architettura sul gotico, tantissimi spazi verdi, musei, anche il clima è stato buono, quella bella arietta frizzanti a che piace a me..... infatti quando sono scesa dall aereo a Pisa , mi ha investito una calura! Sarei tornata indietro!
A casa ho trovato montagne di peli di Ciro....non faccio che aspirare ! Le piante del balcone , nonostante il figlio le abbia bagnate una volta, già risentono del caldo e cominciano ad essere assalito dai parassiti, devo trovare rimedio. Comunque alle piante giova senza altro i.l clima fresco, in Scozia son tutte bellissime e i fiori hanno colori più vivi!

Stefano De C.

Florello Senior
Rientrata. Viaggio bellissimo, la Scozia è veramente un paese stupendo!Architettura sul gotico, tantissimi spazi verdi, musei, anche il clima è stato buono, quella bella arietta frizzanti a che piace a me..... infatti quando sono scesa dall aereo a Pisa , mi ha investito una calura! Sarei tornata indietro!
A casa ho trovato montagne di peli di Ciro....non faccio che aspirare ! Le piante del balcone , nonostante il figlio le abbia bagnate una volta, già risentono del caldo e cominciano ad essere assalito dai parassiti, devo trovare rimedio. Comunque alle piante giova senza altro i.l clima fresco, in Scozia son tutte bellissime e i fiori hanno colori più vivi!

Bentornata.
Dipende dalle piante però

ginestra

Master Florello
Bentornata lilith!
Certo, è vero, certe piante vogliono il fresco, basta andare nei paesini di montagna e si vedono certi gerani ai balconi!
Ma sarà anche che c'è meno smog.:boh:

E ora al lavoro! :sgrunt:...... ma non dimenticare un momento di relax per indovinare la ghigliottina :eek:k07:

Alto