• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orto in vaso

Gigi96

Aspirante Giardinauta
L'estate sta finendo, le piante estive stanno seccando e non so cosa devo piantare in vaso per l'inverno, cosa mi consigliate? Abito in sicilia. Per favore ditemi che piante coltivare nel periodo autunno/inverno e il periodo preciso (tipo settembre ottobre ecc.) per piantarle.. Grazie in anticipo :hands13:

LucaXY

Master Florello
L'estate sta finendo, le piante estive stanno seccando e non so cosa devo piantare in vaso per l'inverno, cosa mi consigliate? Abito in sicilia. Per favore ditemi che piante coltivare nel periodo autunno/inverno e il periodo preciso (tipo settembre ottobre ecc.) per piantarle.. Grazie in anticipo :hands13:

Ciao, credo che puoi trovare informazioni dettagliate in questo mio vecchio messaggio :eek:k07::

http://forum.giardinaggio.it/orto-frutteto/11081-alcuni-consigli-condurre-orto-3.html#post1916331

Gigi96

Aspirante Giardinauta
Grazie davvero molto utile e dettagliata, non c'è gran scelta su quello che devo coltivare però puo abdare bene grazie mille

Alto