• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orto Botanico di Padova: accordi definitivi

L

LuciaR

Guest
Per chi viene da solo: appuntamento all'ingresso dell'OB verso le 10:30- 10:45. L'accompagantore arriverà alle 10:45.


Per arrivare, seguire le indicazioni per la basilica di Sant'Antonio o per Prato della Valle, dove c'è un grande parcheggio a pagamento (altrimenti tentare nella difficile impresa di parcheggiare nei dintorni).
Se vi perdete, sappiate che l'OB è molto vicino al Santo: guardando il Santo, sulla destra c'è una stradina, dove si trova appunto l'OB.


Per chi arriva in stazione, quindi Mariangela, Betty, Chicca, Cinzia, io mi farò trovare alle 10 al binario 1, davanti all'edicola (attenzione, perchè ce n'è una anche nell'atrio).
Il mio numero di telefonino è 349 0912260.
Vorrei avere anche i vostri, per favore, nell'eventualità che capiti un qualsiasi imprevisto.


Non prenoterò per il pranzo, perchè non siamo in tanti e perchè là vicino è pieno di bar, pizzerie e ristoranti. Per mangiare resterei in zona, così poi potremo andare al mercato di piante e fiori. Riguardo a quest'ultimo, non aspettatevi Priola, si tratta solo di alcuni vivaisti messi insieme. Mitcha mi ha chiesto se ci sarà ugualmente, dato che è la settimana del Santo. Spero proprio di sì. Se per caso non ci fosse (ma non credo), vuol dire che resteremo a chiaccherare, che ne dite?

[ 12-06-2002: Messaggio scritto da: Lucia Riccardi ]
 
C

chicca

Guest
Eccomi finalmente, scusate la latitanza!
Lucia, sei davvero di un'efficienza mostruosa!

Mi sembra tutto a posto: il mio treno proviene da bologna ed ha come ora di arrivo previsto 10.15. Spero sia in orario, non vorrei che arrivassimo tardi all'appuntamento con la guida!
Ci vediamo davanti all'edicola del binario 1 (ripeto per mostrare che ho capito..), mi auguro di riconoscere Lucia, che ho visto nelle foto dell'orticola..non vorrei aggregarmi a un gruppo di pellegrini per la visita delle reliquie del Santo..
a presto
 
B

Betty Morgana

Guest
Bene , al binario 1. Il mio telefono è 347 9820320.
A presto, comunque concordo, sei davvero incredibile come pianificatore!
 
M

mirtillo

Guest
Ragazzi, io penso di no :( problemini in vista.... devo dedicarmi al maritozzo.... sarà per la prossima volta....mi raccomando fate tante foto!!!ciao!
 
A

albertinik

Guest
ci vediamo davanti all'OB al mio solito numero 3358116266.
albertinik :cool:
 

BEPI

Giardinauta
Albert,guarda che nei precedenti post Ti avevano chiesto la disponibilita' a passare alla stazione a prendere chi arrivava col treno...
 
L

LuciaR

Guest
No, penso che non occorrerà, perchè Alex probabilmente non verrà. Quindi staremo in cinque nella mia auto (vuol dire che ci stringeremo un pò, ma non c'è tanta strada da fare).
 
C

Cinzia

Guest
...e rieccomi......

Partenza ore 8,23 stazione di BS arrivo 10,05
(sperando nella puntualita' delle ferrovie!)

Cell: 329/2357699

Se non ci stiamo in macchina, non preoccupatevi.....

o prendo un taxi.....
o prendo in braccio Mariangela!

Baci,ho voglia di vederVi,vado a lavorare.

Cinzietta
 
M

Mariangela sr

Guest
Ho i biglietti in tasca e anche le prenotazioni ...per due posti a sedere! Pensate un po', ho dimenticato di chiedere quanto costano le prenotazioni per i posti in piedi.
Vestitevi leggeri, perché all'Orto Botanico, se c'è il sole, picchia!
Cinzia, hai preso il carrello per la spesa?
Ho potuto aprire solo ora il PC e ho saputo solo ora che hai deciso di venire. Disregard my previous message.
Concordo pienamente con tutti: Lucia è bravissima.
Un abbraccio e a domani. Mariangela
 

BEPI

Giardinauta
A domani cocchini-e,Alberto sei robusto Tu? Con tutte ste donne...io me la cavo...non sono proprio un figurino.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Alto