• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orticola Milano

Traudi

Guru Giardinauta
Potresti anche, contemporaneamente, separarne un pezzo e tenerlo in serra fredda durante l'inverno,

solitamente è una pianta sola, non si può separare. Dovrebbe essere grandissima per avere dei cuccioli, ma sicuramente non è il caso di Bruna.
Anche la mia che vedi in foto è singola.
:Saluto:
 
R

riverviolet

Guest
Pensate che a me, di quel geranio ed in genere dei geranei della fioritura importa poco, è il fogiame a piacermi non poco. :hehe:
 

elleboro

Florello
la tua, Traudi, mi sembra bella grossa. Quanti anni ha? La mia enciclopedia dice che ha la vita breve ma non precisa due anni, nè dice che interra le foglie per avere sostegno. Sono curiosissima anche se non so come risolvere il problema della ciotola grande, che però devo poi portare in casa. Chiederò a mio figlio...
Beh, Sonia, in questo geranio, fiori e foglie si separano e i fiori risaltano moltissimo.

Grazie dell'aiuto e... Traudi e Alchemilla, sono proprio contenta di avervi conosciute. Alla prossima Orticola, spero.
Quando spero di conoscere anche Sonia.
 

Traudi

Guru Giardinauta
Bruna , visto che l'hai appena comprata, sarà piccina, quindi travasala in un vaso appena più grande di quello che ha adesso, così sei anche comoda per ritirarla in casa.
Se supera l'inverno, un altr'anno ne parliamo:D
MI pare (dico mi pare)che la mia sia stata 2 anni in vasetto e due in terra:flower:
Anch'io Bruna son contenta di averti conosciuta , tanto:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 
Alto