• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orticola 2008

elysapaola

Guru Giardinauta
ely dove ci troviamo? a che ora?
non vedo l'ora!!!!:food::Saluto:

tesoro super scoop!

domenica verra' con noi anche occhidigrano e il suo fidanzato! :hands13:

viene anche il tuo? perche' nel caso non ci stiamo in macchina. la mia c2 ha 4 posti :(

facciamo che ci vediamo da qualche parte verso le 9.20? dimmi dove raccimolarti che arrivo :lol::lol::lol:

miaoo

Giardinauta Senior
che bello così conosco anche occhidigrano e relativo fidanzato!!!!:D
io non penso che venga andrea..anzi è contento di non dovermi accompagnare perchè ho trovato una compagnia con cui andare :D
dimmi dove sei più comoda ed io arrivo!!
se va bene vengo a casa tua. andre si ricorda la strada. io non ci saprei arrivare ma lui ha detto che mi porta e mi viene a prendere...e nessun commento: visto che non vuole comprare ilnavigatore mi scarrozza in giro!:lingua:
dai poi prometto che questa volta prendo appunti e imparo la strada!:martello:
da te alle 9,20?:eek:k07:

elysapaola

Guru Giardinauta
ma e' inutile che vieni da me che tanto poi dobbiamo prender l'autostrada!

facciamo che ci vediamo alla 9.20 alla grancasa di castellanza così siamo gia' lì e andiamo :love_4:

miaoo

Giardinauta Senior
perfettissimo!!
allora fino a lì ci arrivo anche da sola!!:froggie_r
sono troppo avanti!!
allora è deciso: 9,20 grancasa castellanza!!
adesso dobbiamo solo aspettare che arrivi domenica..:sleep2:

simonetta66

Giardinauta Senior
Allora Signore e Signori
godiamoci questa bellissima mostra.

Chi ci va di venerdì non faccia piazza pulita di tutte le piante e io e bacarat sabato vedremo di lasciare qualcosa per chi andrà domenica :ros:

A lunedì con foto ed elenco degli acquisti :hands13:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Eccomi, sto arrivando anch'iooooooooooo
k030.gif
oooooooooo

:lol::lol::lol:

occhidigrano

Giardinauta Senior
ma che belle queste figure animate!! dove le trovi?

ciao miaoo, le faccine animate le trovo qua e là nel web: vado su google, scrivo "smilies" oppure "emoticon" o "faccine" e mi vengono fuori vari siti che contengono gli smile, poi clicco-tasto-destro sulla figura e seleziono proprietà e copio l'indirizzo dell'immagine e lo inserisco con l'apposita casella qui sopra come se fosse una foto.
smiley.php
clapclap.gif

mi piacciono molto le faccine, a volte mi sento una bambina di 10 anni.....
emo%20(134).gif

mgrazia

Florello
infatti le ammiro anch'io sempre..mi raccomando fate tante foto....per farmi soffrire..volevo venirci,...ma prendere il treno e fare un viaggione..e poi ritorno piena di piante...e ci ho ripensato..ma sarebbe veramente splendido..be speriamo nelle foto..

FATEMI SOFFRIRE...
ciao e buona giornata...mgrazia

miaoo

Giardinauta Senior
infatti le ammiro anch'io sempre..mi raccomando fate tante foto....per farmi soffrire..volevo venirci,...ma prendere il treno e fare un viaggione..e poi ritorno piena di piante...e ci ho ripensato..ma sarebbe veramente splendido..be speriamo nelle foto..

FATEMI SOFFRIRE...
ciao e buona giornata...mgrazia

mi spiace non conoscerti! capisco che sarebbe un viaggio davvero lungo ma mi sarebbe piaciuto conoscerti!!
spero che in futuro ci sarà occasione di incontrarsi.:love_4:

elysapaola

Guru Giardinauta
eccomi!

siamo andate e tornate sane e salve :hands13:

orticola e' stata una fantastica rivelazione :love: organizzato benissimo e con stand e piante davvero incantevoli... se poi aggiungiamo l'ottima compagnia direi che e' stata una giornata stupenda!

grazie a occhidigrano, il suo fidanzato e miaoo :love::love::love:

in che sezione posto le foto ? :confuso::confuso:

@mgrazia : non sentivi che ti fischiavano le orecchie? :D ad un certo punto mentre stavamo acquistando dei bulbi ho detto: " adesso vedi quando posto le foto di questa che arriva mgrazia e diventa matta " :lol::love_4:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Anche per me e Roberto è stata una giornata bellissima in compagnia di Elysapaola :love_4:, Miaoo :love_4: e di tutte quelle piante fantastiche in una cornice meravigliosa (non conoscevo quel parco di Milano, molto bello!) :flower::flower:

Ho scattato un po' di foto però dovete darmi qualche giorno perchè a casa non ho internet e devo un pomeriggio/sera andare dai miei a "smanettare" per inserirle su questo post... mi sa che ely arriverà prima di me...:eek:k07:
A presto! :)

Alto