• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orticola 2008

Aussie

Guru Giardinauta
Che dire, ho le lacrime agli occhi per essermi perso tutto questo ben di Dio:cry::cry::cry: Che meraviglie,che colori, che abbondanza di tutto....spero di esserci l'anno prossimo....
Grazie per le bellissime foto, almeno qualcosa ho potuto vedere anch'io anche se non è la stessa cosa non poterle ammirare di persona.

@ Elysa - il tricyrtis mi piace moltissimo. non l'avevo mai visto in vita mia e sicuramente l'avrei comperato anch'io.

@ Miaoo - complimenti anche a te per gli acquisti

a tutte :love_4::love_4::love_4:
 

mgrazia

Florello
belle bellissime...grazie a tutti per le foto..veramente belle...e
pazienza..intanto me le godo in foto..e poi..un giorno forse ci arrriverò anch'io avedere l'orticola..
grazie ragazze ancora per le foto...baci mg
 

Aussie

Guru Giardinauta
Simonetta, mi puoi indicare il venditore ebay, così vado a curiosare e... non si sa mai che...
:Saluto::Saluto::Saluto:
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Simonetta, mi puoi indicare il venditore ebay, così vado a curiosare e... non si sa mai che...
:Saluto::Saluto::Saluto:

A dire il vero i venditori sono 3 (non so se posso scriverli qui, quindi ti mando una mp), comunque se vai su ebay e fai ricerca "tricyrtis" te ne saltano fuori una 50ina.
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
A distanza di una settimana da "Orticola 2008" anch'io vi mostro le foto scattate sia da me che dal mio moroso.
Confidavo in lui per delle foto più "panoramiche", dato che io preferisco le "macro", ma questa volta anche lui ha ripreso i particolari... :martello2

Per fortuna elysapaola nelle foto precedenti ha mostrato anche la globalità della mostra, davvero molto ampia e fornita, quindi largo ai nostri "primi piani".

La maggior parte dei fiori fotografati sono orchidee :ciglione:, visto che ho una particolare passione (anzi malattia) per queste piante... :storto:

Per non appesantire il forum con ben 75 :D immagini, ho pensato di incollare qui sotto il link dell'album on line dove potete visionare, se lo volete, la carrellata di foto. Per velocizzare lo scorrimento cliccate su "fast" in basso a sinistra.
http://s280.photobucket.com/albums/kk191/occhidigrano/Orticola%202008/?albumview=slideshow

Buona visione! :)

p.s. anch'io ho fatto acquisti: 1 orchi ibrido di odontoglossum (vedi post "foto orchidee") e 3 bulbi di tricyrtis hitra, come ely e miaoo, interrati ed in attesa di sviluppo (la pioggia di questi giorni di sicuro aiuterà)
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Bellissime foto. Mi hai fatto ricordare la bellissima giornata: i meravigliosi fiori e il meravigloso sole (........... e oggi ci vorrebbe proprio).
 

mgrazia

Florello
occhi di grano ma sono bellissime...certe orcidee da svenimento...grazie per aver fatto tante e elle foto...certo da piangere non esser venuta...ma cìè sempre un domani...ciao mg
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
mgrazia,
l'anno prossimo ti vengo a prendere a trieste e vieni ad orticola con noi! :love_4:

Grazie a tutti per i complimenti ma c'erano talmente tanti bei fiori che non è stato difficile fare belle foto! :)

Arrivederci ad orticola 2009 :Saluto:
 
Alto