Ecco Sourire d'Orchidée
QUOTE]
grazie ivà!!! adoro quella rosa. hai visto la sua versione rampicante? è stupendaazz: devo averla devo averla devo averla aiutami taleizzala tu per me devo averla devo:azz: )
Ecco Sourire d'Orchidée
QUOTE]
grazie ivà!!! adoro quella rosa. hai visto la sua versione rampicante? è stupendaazz: devo averla devo averla devo averla aiutami taleizzala tu per me devo averla devo:azz: )
Ora che ci penso ti rompo! i treni sono scomodi per monza ma da milano centrale sono molti di più. Se tanto che porti Tino tu potessi portare alla stazione anche me magari ci esce anche la cena
Ecco Sourire d'Orchidée
QUOTE]
Ehhhm...non prometto nulla eh???
Ehhhm...non prometto nulla eh???
ehmmmmm il rampicante già che ci sei (e mi sembra pure defilato):rosa:
12 maggio, direi presente, by car from torino motor city, se qualche torinese / piemontese volesse, dovrei avere dei posti ( almeno TRE).
Ciao
Luk.
Ho guardato sul sito di Trenitelia e l'ultimo treno che parte dalla Centrale è alle 21,25 poi il sucessivo è alle 06,30 del giorno dopo.Non so cosa dire:confuso:
Beh, si potrebbe andare a cena prestino...k07:
Se a mangiare la pizza rimaniamo in zona Villa, ci si impiega circa una mezzora a dir tanto ad arrivare in Centrale.
Scusate,non vorrei gufare ma se il tempo è brutto e piove?:confuso:
sono nelle mani del mezzo di locomozione:love_4:
Ecco, appunto, Rosae ciapa sù e porta a ca' anca quel...
Ecco, appunto, Rosae ciapa sù e porta a ca' anca quel...
non ho problemi Zia, seya viene in treno fino a Monza.
se vuoi mi faccio trovare per le 14.00 in stazione a Monza.
poi per il ritorno tutto fa brodo, treno, autobus per sesto e poi da lì vado al passante di porta venezia e prendo il primo treno che c'è per Novara.
no problem.
se facciamo più tardi di mezzanotte, ma non credo, allora prenderò il bus da milano per magenta.
che bello che bello...non vedo l'ora!!
spero che Cias e Scat vedano queste foto che hai postato.....se le vede Cias sviene....e poi si caracolla in macchina alla velocità della luce per venire!!!!
ahahahah
che bello che bello...non vedo l'ora!!
ahahahah