• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

organizziamo anche un raduno a milano?

RosaeViola

Master Florello
Ora che ci penso ti rompo! i treni sono scomodi per monza ma da milano centrale sono molti di più. Se tanto che porti Tino tu potessi portare alla stazione anche me magari ci esce anche la cena

Beh certo Paola che si può fare.

Adesso l'altra cosa che andrebbe valutata è quante macchine abbiamo per spostarci e andare in pizzeria.

RosaeViola

Master Florello
Ho guardato sul sito di Trenitelia e l'ultimo treno che parte dalla Centrale è alle 21,25 poi il sucessivo è alle 06,30 del giorno dopo.Non so cosa dire:confuso:

Beh, si potrebbe andare a cena prestino...:eek:k07:
Se a mangiare la pizza rimaniamo in zona Villa, ci si impiega circa una mezzora a dir tanto ad arrivare in Centrale.

RosaeViola

Master Florello
Allora, io direi che dobbiamo scrivere per benino tutti i nomi dei partecipanti e il loro mezzo di locomozione.​

Dopo di che tirare un po' le somme, anche perchè la pizzeria andrà prenotata.​

daria

Master Florello
Daria
mezzo di locomozione sciura Rò :D
mi va bene:tutto: gelato pizza kebab sushi...:food:
non ho problemi di orari :rolleyes:
posso far tardi :froggie_r
sono nelle mani del mezzo di locomozione:love_4:

Tino1

Giardinauta Senior
:
Beh, si potrebbe andare a cena prestino...:eek:k07:
Se a mangiare la pizza rimaniamo in zona Villa, ci si impiega circa una mezzora a dir tanto ad arrivare in Centrale.

Per me e mia moglie andrebbe anche bene,ma non trovo giusto che tu debba lasciare il gruppo per noi.Ti roviniamo la serata :storto:

RosaeViola

Master Florello
Stamattina finalmente sono riuscita a parlare con Tina.
Mi ha confermato che l'incontro al Roseto dovrà essere tassativamente il 12 perchè le fioriture sono molto avanti.

A questo punto dobbiamo partire con l'organizzazione.

Per favore, data la tempistica, siate solerti nello scrivere se ci sarete e con cosa verrete.

Grazie

seya

Master Florello
non ho problemi Zia, seya viene in treno fino a Monza.
se vuoi mi faccio trovare per le 14.00 in stazione a Monza.
poi per il ritorno tutto fa brodo, treno, autobus per sesto e poi da lì vado al passante di porta venezia e prendo il primo treno che c'è per Novara.
no problem.
se facciamo più tardi di mezzanotte, ma non credo, allora prenderò il bus da milano per magenta.
che bello che bello...non vedo l'ora!!
spero che Cias e Scat vedano queste foto che hai postato.....se le vede Cias sviene....e poi si caracolla in macchina alla velocità della luce per venire!!!!
ahahahah

Tino1

Giardinauta Senior
non ho problemi Zia, seya viene in treno fino a Monza.
se vuoi mi faccio trovare per le 14.00 in stazione a Monza.
poi per il ritorno tutto fa brodo, treno, autobus per sesto e poi da lì vado al passante di porta venezia e prendo il primo treno che c'è per Novara.
no problem.
se facciamo più tardi di mezzanotte, ma non credo, allora prenderò il bus da milano per magenta.
che bello che bello...non vedo l'ora!!
spero che Cias e Scat vedano queste foto che hai postato.....se le vede Cias sviene....e poi si caracolla in macchina alla velocità della luce per venire!!!!
ahahahah

Scusa Seya,ma tu arrivi alle 14.00 con il treno?Noi arriviamo alle 14.26,potete aspettarci?:storto:

seya

Master Florello
Tino non ho ancora guardato gli orari dei treni, faccio in modo di arrivare tra le 14 e le 14.30, ok?
vi saprò dire presto.
controllo gli orari.

Alto