• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orecchie d'asino

mgrazia

Florello
benissimo mia cara e mi sembra che le foglie non siano più grinzose...
luce luce e acqua le nostre piccole sono come scolaretti vogliono stare alla'aria
ciao mg
 

Aussie

Guru Giardinauta
Miaoo, come si vede che sei giovane!!! "L'asino di Buridano" è una storiella che si raccontava ...... beh, si,.... un bel po' di tempo fa.....
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Evviva orecchie d'asino!!! :hands13::hands13::hands13:
Belle le foglioline nuove, brava miaoo, vedrai che bella che diventerà la tua piccina!!!

Secono me potrai ancora chiamarla Orecchie D'Asino...
...Non saranno più le orecchie abbassate di un asino stanco per la salita ma saranno le orecchie dritte di un asino bello arzillo
Asino.gif
, che ha appena bevuto un quartino di vino!! :eek:k07:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Miaoo, mi sono dimenticata di farti i complimenti, scusa. Sei stata proprio molto brava a farla riprendere così bene.:hands13::hands13::hands13:
 

miaoo

Giardinauta Senior
Miaoo, mi sono dimenticata di farti i complimenti, scusa. Sei stata proprio molto brava a farla riprendere così bene.:hands13::hands13::hands13:

grassie :inc:

speriamo che prosegua così!!!

occhidigrano : io direi che ormai il suo nome è quello e non possiamo cambiarlo!!!:lol:
 

miaoo

Giardinauta Senior
vorrei riportare alla luce questo post per mostrarvi con orgoglio la mia orecchie d'asino.
dopo infinite amorevoli cure si è davvero ripresa benissimo. ha messo ben quattro fogliolone dopo il rinvaso ed ora...due steli!!!

PB293251.jpg
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Anch'io sono molto felice per gli steloni di Orecchie D'Asino!!! :froggie_r

Brava Miaoo, sei riuscita a ridarle nuova vita e vigore!!! :hands13::hands13:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti!!!

voglio confermare che la varietà "orecchie d'asino" è molto diffusa, io ne ho ben 2!!!!
entrambe mooolto ribaltose!!

bel lavoro, aspettiamo i fiori sbocciati!!

:Saluto:
 

miaoo

Giardinauta Senior
grazie a tutti per i complimenti..in realtà è tutto merito vostro!!:love_4:
quanto al fatto che il vaso si rovescia facilmente basta tenerlo in un coprivaso bello pesante così si evita il problema:ciglione:
e poi queste phal danno davvero tante soddisfazioni: una sacco di fiori!:lingua:
 
Alto