• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ordini bakker

cinzia fiore

Giardinauta
salve, visto che ho sentito parlar molto bene dei bulbi di bakker ho chiesto il catalogo, che voi sappiate, i tempi sono ampii? e una volta fatto l'ordina? Ce la faccio in un mese?
Grazie

companatico

Guru Giardinauta
esperienza personale
ho acquistato bulbi in 2 occasioni diverse
ma non mai ottenuto risultati positivi...
di sicuro meglio la lidl

ale78

Aspirante Giardinauta
In effetti come tempi sono un po' lunghi: ho fatto l'ordine il 19/9 e mi è arrivato alla fine della settimana scorsa.
Per la qualità non ti so dire; l'aspetto dei bulbi è buono, per i risultati si vedrà ...

cinzia fiore

Giardinauta
Che tristezza!! Io girando per il forum sentivo ottime opinioni sui bulbi bakker...per ora ho chiesto il catalogo...ma speriamo bene!!!

#azalea

Maestro Giardinauta
Io ho ordinato i primi di settembre, specificando nell'ordine che volevo la merce nella prima metà di ottobre. Oggi è il 15 e...:burningma niente. Spero davvero arrivino a giorni!!!

Alto