• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orchidee in bottiglia?

sophie84

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ho letto che qualcuno ha acquistato piccole orchidee in bottiglia in Thailandia e mi chiedevo se se ne trovano anche in altre parti del mondo. Un amico è in Messico e mi chiedevo se se ne possono trovare anche là.
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Teoricamente le trovi in tutte le parti del mondo, poichè per le orchidee è l'unico metodo di propagazione in cattività.
Il problema è che in alcuni luoghi, li trovi facilmente e addirittura anche in aeroporto prima di partire, in altri li trovi solo in negozi specializzati.
La cosa interessante è che quando sono in bottiglia, non hai alcun problema legale legato all'esportazione/importazione.
 
Alto