• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidee a Vicenza

russel

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, vorrei segnalarvi che i giorni 14-15 novembre 2009 ci sarà l'annuale mostra di orchidee al garden "vicenza verde" di Vicenza sito in via Saviabona 72, 36100 VI, come ogni anno penso che ci saranno, Pozzi, Riboni e Bianco, oltre alle nostre beneamate orchidee ci sarà un reparto richissimo di addobbi natalizi. :Saluto::Saluto::Saluto:
 

Ari68

Florello
Presente!!
Io ci sarò di sicuro sabato mattina assieme ad Anna Chiara.
Vero Anna??? Dovrebbe esserci anche Renato.
Ciao:Saluto::Saluto:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Ciao
Spero di esserci anche io...anche se è un po lontanuccio da me purtroppo...:cry:
Vi faro sapere...andro anche a varese quindi se ci saro non comprero niente...forse gli addobbi però...:lol:

Ciao e un :Saluto:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Come faccio a mancare!!! :crazy:
Con una mostra dietro l'angolo!!!
Contatemi e visto che io sono autolesionista può anche essere che mi stabilirò lì tutti e due i giorni :lol: ma poi mio marito cambia la serratura di casa!!! :martello:
:lingua:
A me il garden ha parlato di 4 o 5 espositori, ma non mi sanno dire quali, hoanche chiamato e sono andata più volte ma nulla di nuovo!!!
Dai dai chi viene?
:D
:love_4:
 
Ultima modifica:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Che bello,allora nuove conoscenze!!!

Si si nuove conoscenze!!! :ciglione: :eek:k07: :D
:love_4:

se anna mi ospita a casa sua per gli addobbi gia' c'e' "babbo natale"

ciccino lo sai che non ho posto in casa per ospitarti!!! :crazy: Ma se entri dal camino come Babbo Natale, non si può non ospitare un babbo natale no? :lol:
:lingua:
Ma se decidi di venire io sono molto felice!!! :D
:love_4:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Allora è appena terminata la mostra di Varese e io ancora mi sto fustigando per non essere riuscita ad esserci!!! :cry:

E ho deciso di consolarmi cercando di fare la lista dei presenti alla mostra vicentina!!!

Allora chi viene? E in quale dei due giorni? :D

La lista potrebbe essere questa se tutti confermano:
Io
Ari68
Marco837 e Desi ???
Alexiovix???
Renato non può mancare!!!
Alberto? Lo so che è na sfaticata per te ma chissà magari ti fai prendere la mano dai lunghi viaggi!!! :D

Io sicuramente sarò presente sabato mattina.
E se tutto va bene porto domenica mattina mia suocera a fare un giro :D
Sperando che non mi faccia troppo troppo vergognare :crazy: e una tipa strana lei!!!
:love_4:
 
Ultima modifica:

marco837

Florello Senior
Desi ed io non riusciamo ad esserci dato che sabato mattina ci sono impegni lavorativi ed il pomeriggio siamo impegnati con l'ATO
domenica invece abbiamo impegni famigliari.
Sará per la prossima volta
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, vorrei segnalarvi che i giorni 14-15 novembre 2009 ci sarà l'annuale mostra di orchidee al garden "vicenza verde" di Vicenza sito in via Saviabona 72, 36100 VI, come ogni anno penso che ci saranno, Pozzi, Riboni e Bianco, oltre alle nostre beneamate orchidee ci sarà un reparto richissimo di addobbi natalizi. :Saluto::Saluto::Saluto:


:azz:......:squint:solo alla parola addobbi natalizi .....:martello: :martello: ...è meglio se dimentico il portafogli a casa :storto: io compio gli anni il giorno di Natale :hehe:!
 

tuberosa

Giardinauta Senior
:love:che persone stupende ho conosciuto oggi a Vicenza.... come un incontro tra vecchi amici.....appena arrivata messaggio a Ari e scrivo "ho una giacca bianca e il naso tra i fiori"....:lol:...e proprio così che mi ha trovato ....e Annachiara un paio d'ore dopo mi fa..."hai del polline nel naso"...:lol: :lol: :lol:...ancora ci rido...sarò la barzelletta del forum ma una cosa vi dico...continuerò a mandarvi abbracci e baciotti e sono felicissima di avervi conosciuto..però come tristemente scrive la cronaca....le amicizie ci portano su una cattiva strada così sono tornata a casa con....una :eek: meravigliosa incredibile ...Paphidedium ibrida Moudie...............ancora mi si ferma il respiro a vederla
 

Ari68

Florello
:love:che persone stupende ho conosciuto oggi a Vicenza.... come un incontro tra vecchi amici.....appena arrivata messaggio a Ari e scrivo "ho una giacca bianca e il naso tra i fiori"....:lol:...e proprio così che mi ha trovato ....e Annachiara un paio d'ore dopo mi fa..."hai del polline nel naso"...:lol: :lol: :lol:...ancora ci rido...sarò la barzelletta del forum ma una cosa vi dico...continuerò a mandarvi abbracci e baciotti e sono felicissima di avervi conosciuto..però come tristemente scrive la cronaca....le amicizie ci portano su una cattiva strada così sono tornata a casa con....una :eek: meravigliosa incredibile ...Paphidedium ibrida Moudie...............ancora mi si ferma il respiro a vederla

Condivido il tuo pensiero Tuberosa....sai anche a me viene ancora da sorridere se ci penso a come ti ho trovato...e non è stato difficile affatto trovarti,ti eri descritta perfettamente!!!:lol:

Sono felice di averti conosciuta sia te che tua sorella, almeno adesso quando comunichiamo non siamo piu' degli "x-file" ma abbiamo un volto.

Il tuo paphio è bellissimo come spero lo sarà la nostra amicizia, un abbraccio e un bacio :Saluto::love_4::love_4:
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Oggi ho acquistato un vasetto su misura tuuuutto per lei:

tuberosa-albums-varie-ed-eventuali-picture17103-ylang-ylang.jpg


come sistemazione che dici....:crazy:..troppo feng-shui...:lol: :lol: :lol:
 

Ari68

Florello
Straordinario!!! Bello il contesto,se non sono indiscreta cosa sono le immagini nello sfondo??
:Saluto::love_4:
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Sono due stampe cinesi, le ha portate a casa mio marito in uno dei primi viaggi che faceva per lavoro, rappresentano il ritorno a casa e l'ospitalità del pellegrino sono quindi messaggi di benvenuto ....sai che i cinesi in queste cose sono padroni e ispiratori :ciglione: !
.....comunque gli ho cambiato posto le ho messo il cimbidium vicino e grazie alle :love: cattive compagnie :lol: penso di comprargli una sorellina :fischio:....
 
Ultima modifica:
Alto