• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mostra orchidee a Varese

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Credo che non vengano nè Ari nè Micia, io sono incerta, devo vedere come si mettono le cose andando avanti...
 

alcol

Bannato
Credo che non vengano nè Ari nè Micia, io sono incerta, devo vedere come si mettono le cose andando avanti...

ehhhhhhhhh no, questo e' un affronto! micina non puo' abbandonarmi cosi' per la seconda volta! ... dopo Giulio, ............ :cry::burningma

ed io che pensavo anche di fare un vasino per la gatta ma ... poi chissa' se quello li lo ha di gia'? ... micia, dammi la lista :fischio::lol: ... sai di che parlo :slow:

me so fatto anche il super navi navi per arrivare sin la su ... anche se con Varese sono quasi di casa ... :martello::lingua:

ha, ma occhi mi vorra' rifare un altra fotina, questa volta con Anna Chiara e................... !!!MICIA!!! perche' se non viene, mi compro UN CANE :martello2:lol:


HA HA HA!!!!!!!!!!! RITA CHE FA?????????? MI LEGGE SEMPRE E mi ha fatto iscrivere su greenorchid e....... che fa? viene?
 
Ultima modifica:

alexiovix

Giardinauta Senior
Ciao:D
Qua però mi tranciate in 10 pezzi:cry::cry::cry:
EEEEEEE...prima ari e micia dicono di si,ma poi si scopre che forse non vengono;
EEEEEEE...prima ariel dice di si e poi che è incerta...insomma, ci sentiamo la settimana prima!!:lol:
Mi sono dimenticato di alcol all'inizio!!!!!nooooooooooooooo!!!!disastroooooooo!!:lol:

Ciao e un :Saluto:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Io mi sto organizzando per sabato!!! :fischio:
Sperando che tutto fili liscio e non ci siano incovenienti, perchè con due bimbi piccoli le sorprese sono sempre dietro l'angolo!!! :eek:k07:
:love_4:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Per scaramanzia sarebbe meglio che non dicessi niente però....però.....
sabato "dovrei" esserci. Io pensavo nel primo pomeriggio perchè al mattino per me è più problematico; cmq, pur di incontrarvi, vedrò di fare coincidere gli orari :D
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Aussie cara, cerca di venire il mattino, perchè con il marito al seguito credo che nel primo pomeriggio partiremo per tornare a casa, quindi, per favore, datti una mossa e vieni al mattino!!:) :) :love_4: :Saluto:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Aussie cara, cerca di venire il mattino, perchè con il marito al seguito credo che nel primo pomeriggio partiremo per tornare a casa, quindi, per favore, datti una mossa e vieni al mattino!!:) :) :love_4: :Saluto:

Gioia mia, purtroppo non dipende da me ma sta tranquilla che farò tutto il possibile :hehe:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Aussie tu DEVI venire al mattino!!!!!:hehe:
Sennò ti distruggo!!!:hehe::lol:
A parte gli scherzi convinci il marito:D!!!!!!!:hehe:

Ciao e un :Saluto:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Uè ragassi e ragasse,
salvo imprevisti imprevedibili io e il mio :love:lui:love: sabato saremo a Varese (dopo aver macinato km fino a Padova e Bologna sarebbe stupido non approfittare di una mostra ad un tiro di schioppo da casa).
Non vedo l'ora di rivedervi e di conoscere i nuovi amici.

A prestooooo!!! :love_4:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Ciao:D
Wow occhi ci sei anche tu!!!Ma di mattina o di pomeriggio:confuso:??
Per il giorno comincio a capire che sarà sabato:eek:k07:...giusto???
Anche io non vedo l'ora di conoscervi!!:D

Ciao e ci vediamo lì!!!
:Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
allora.. causa influenze varie (degli altri) sabato sono di turno.. quindi

se ce la faccio passo domenica pomeriggio.. altrimenti :cry:
pazienza

:Saluto:
 
Alto