e a me dove mi hai messo?
Io ho fatto la conta di chi verrà sabato mattina. Ci sarai anche tu?
e a me dove mi hai messo?
io invece andro' in solitaria e avanscoperta domani in mattinata.
se qualcuno e' in giro mi riconosce facilmente .. capelli rossi e occhiali verdi
Per i partecipanti di sabato mattina: dopo la mostra si va a mangiare qualcosa insieme?
io invece andro' in solitaria e avanscoperta domani in mattinata.
se qualcuno e' in giro mi riconosce facilmente .. capelli rossi e occhiali verdi
Per i partecipanti di sabato mattina: dopo la mostra si va a mangiare qualcosa insieme?
Ma si dai spero solo di esserciiiiiiiii!!!
Dove???Spero non al MEC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (scusa mark...:ros: )
Benissimo!
Quindi, sabato mattina saranno presenti:
Mark96
Anna Chiara
Ariel
Occhidigrano
Alexiovix
Aussie
mi spiace ragazzi andare in solitaria e come ben sapete non e' da me ma o faccio così o non vado del tutto... percio' meglio soli
anzi mi preparo che tra un'oretta salgo su :lingua:
con tanto di nuova reflex digitale alla mano :ciglione:
Ci sarò anch'io con voi......con il pensiero image.
Mi dispiace davvero non essere dei vostri,mi raccomando divertitevi tanto,fate buoni acquisti e quando tornate un bel reportage per i vostri amici del forum!!!
Vi auguro una bellissima giornata.....Ariel distribuisci per me il sacco di baci che ti ho commissionato image.
:Saluto::Saluto:
mi spiace ragazzi andare in solitaria e come ben sapete non e' da me ma o faccio così o non vado del tutto... percio' meglio soli
anzi mi preparo che tra un'oretta salgo su :lingua:
con tanto di nuova reflex digitale alla mano :ciglione:
Che peccato che nn puoi venire per i baci nn ti preoccupare, mi sono fatta la lista! :Saluto: