• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mostra orchidee a Varese

elysapaola

Guru Giardinauta
io invece andro' in solitaria e avanscoperta domani in mattinata.
se qualcuno e' in giro mi riconosce facilmente .. capelli rossi e occhiali verdi :lol:
 
M

mark96

Guest
io invece andro' in solitaria e avanscoperta domani in mattinata.
se qualcuno e' in giro mi riconosce facilmente .. capelli rossi e occhiali verdi :lol:

no,dai,domani mattina ho scuola... vieni sabato :D






p.s: c'è qualcuno che vuole delle talee di tradescantia sillamontana?
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Nuuuu ely non ci sei??Come mai???:cry:

Daidai vieni sabato!!!

Io invece non sono + tanto sicuro x che ho la febbre da qualche giorno...:cry:
Speriamo in bene anche se oggi mi sento meglio!!:D:D:D

Ci vediamo!!:eek:k07:

:Saluto:
 

Aussie

Guru Giardinauta
io invece andro' in solitaria e avanscoperta domani in mattinata.
se qualcuno e' in giro mi riconosce facilmente .. capelli rossi e occhiali verdi :lol:

Ely, ormai di te ci sono foto e filmati segnaletici dappertutto e non sarà difficile riconoscerti!:lol::lol::lol:

PS - domani mi dovrai raccontare le tue impressioni sulla mostra. :love_4:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Possibilmente non al mec :D :D vediamo cosa troviamo in zona...
Aussie mi dispiace che non potrai fermarti :(
 

Ari68

Florello
Benissimo!
Quindi, sabato mattina saranno presenti:

Mark96
Anna Chiara
Ariel
Occhidigrano
Alexiovix
Aussie

Ci sarò anch'io con voi......con il pensiero
EMOT10179.gif
.

Mi dispiace davvero non essere dei vostri,mi raccomando divertitevi tanto,fate buoni acquisti e quando tornate un bel reportage per i vostri amici del forum!!!
Vi auguro una bellissima giornata.....Ariel distribuisci per me il sacco di baci che ti ho commissionato
F_05B128.gif
.
:Saluto::Saluto:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
mi spiace ragazzi andare in solitaria e come ben sapete non e' da me ma o faccio così o non vado del tutto... percio' meglio soli :lol:
anzi mi preparo che tra un'oretta salgo su :lingua:
con tanto di nuova reflex digitale alla mano :ciglione:
 

Ari68

Florello
mi spiace ragazzi andare in solitaria e come ben sapete non e' da me ma o faccio così o non vado del tutto... percio' meglio soli :lol:
anzi mi preparo che tra un'oretta salgo su :lingua:
con tanto di nuova reflex digitale alla mano :ciglione:

Mi raccomando tante belle foto,ciao bacioni carissima.:Saluto::love_4:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ci sarò anch'io con voi......con il pensiero image.

Mi dispiace davvero non essere dei vostri,mi raccomando divertitevi tanto,fate buoni acquisti e quando tornate un bel reportage per i vostri amici del forum!!!
Vi auguro una bellissima giornata.....Ariel distribuisci per me il sacco di baci che ti ho commissionato image.
:Saluto::Saluto:

Che peccato che nn puoi venire :( :( per i baci nn ti preoccupare, mi sono fatta la lista!:lol: :Saluto:


mi spiace ragazzi andare in solitaria e come ben sapete non e' da me ma o faccio così o non vado del tutto... percio' meglio soli :lol:
anzi mi preparo che tra un'oretta salgo su :lingua:
con tanto di nuova reflex digitale alla mano :ciglione:

Mi dispiace Ely che domani nn ci sei, era una bella occasione per conoscerci...speriamo nella prossima... :Saluto:
 

Ari68

Florello
Che peccato che nn puoi venire :( :( per i baci nn ti preoccupare, mi sono fatta la lista!:lol: :Saluto:

Che bello potere contare su un'amica meravigliosa come te :love:...figurati ti voglio così bene e non ci conosciamo neppure,ci pensi quando ci incontreremo per la prima volta????

In questo forum ci sono persone fantastiche!!!!:hands13::froggie_r:hands13:

:Saluto: :love_4:
 
Ultima modifica:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Per i partecipanti di sabato mattina: dopo la mostra si va a mangiare qualcosa insieme? :)


Certo che si pranza insieme! :food: :crazy: :food:
Peccato che è autunno inoltrato, sennò potevamo fare un bel pic-nic della serie "ognunoportaqualcosadibuono"... :D

Io e roberto ci siamo, contiamo di essere lì intorno alle 10.00, sempre che il mio amore non soggiorni un po' di più nel lettone...
Lo tirerò giù miagolandogli dolcemente nell'orecchio... :love::love::love:
A domaniiiiii!!!
 
M

mark96

Guest
w gli scioperi a scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :froggie_r
anche io per le 10 penso di essere li...
 
Alto