• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidee: calendario autunno inverno 2008!!!

Fruttino

Aspirante Giardinauta
ma nel sito c'è scritto che è per gli operatori professionali :confuso:
siccome l'anno scorso me la sono persa, che voglia di andare....


Flower.....Zeug.....pensierino? si fa il viaggio insieme :food:



EDIT. ho detto una cavolata: ho trovato il link giusto :D ingresso 5 euro, fattibile!
 
Ultima modifica:

flowerchild

Maestro Giardinauta
ma nel sito c'è scritto che è per gli operatori professionali :confuso:
siccome l'anno scorso me la sono persa, che voglia di andare....


Flower.....Zeug.....pensierino? si fa il viaggio insieme :food:



EDIT. ho detto una cavolata: ho trovato il link giusto :D ingresso 5 euro, fattibile!

Eccoti! Stavo per scriverti di Padova nel profilo ma vedo che lo sai già :D
Lavoro e figlio permettendo io ci sono!!!!!!! Quant'è Padova-Bologna in macchina? Sarà un'oretta vero?
 
Ultima modifica:

desi655

Florello
Io ho letto che quei giorni la fiera è aperta al pubblico al costo di 5 Euro.

Io e Marco(se mi danno libero)andremo di sabato!!!!Chi di voi c'è sabato?
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Io ho letto che quei giorni la fiera è aperta al pubblico al costo di 5 Euro.

Io e Marco(se mi danno libero)andremo di sabato!!!!Chi di voi c'è sabato?

..noi ci siamo:D

..come già detto oggi il 2009 porta buono:lol:

..siamo tutti e due a riposo:froggie_r

..mò incrocio le dita per tè:love:
 

desi655

Florello
Beneeeeeeeeeeee!!!!Ho avuto la conferma che sabato e domenica sono libera!!!Yupppyyyyyyyyy!!!!!

Quindi diciamo che io e Marco al 99,9% siamo a Padova il sabato,chi ci sarà di voi sabato??non vedo l'ora di incontrarvi tutti!!!
 

thesisters_it

Giardinauta
io purtroppo non ci saro' nemmeno quest'anno a padova....causa maggiore dovrei essere ricoverata in ospedale....se all'ultimo mi cambiano il giorno vengo di sicuro e penso proprio di sabato altrimenti niente nemmeno quest'anno uffa!!!!!!!!!!!!!! mi spiace un sacco.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Qualcuno va alla mostra di Mantova il 14-15 febbraio? io forse ci vado, anche perchè è l'unica abbastanza vicina a me! Spero solo ne valga la pena...
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Magari Desi! guarda ci verrei con tutto il cuore, soprattutto per conoscervi, ma è lontanuccia :( provo a chiederlo a mio marito...speriamo...
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Io sabato ci sarò :D

Ora onde evitare che poi mi diciate che sembravo un ebete vi averto non impressionatevi se mi vedete schizzato, esaltato, in catalessi, insomma in presenza delle orchidee reagisco in maniera strana, rimbalzo a destra e a manca insomma un tossicodipendente da orchidee. Almeno così mi disse la nostra carissima Silvia :D quando mi incontrò a MPC lo scorso anno
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Io sabato ci sarò :D

Ora onde evitare che poi mi diciate che sembravo un ebete vi averto non impressionatevi se mi vedete schizzato, esaltato, in catalessi, insomma in presenza delle orchidee reagisco in maniera strana, rimbalzo a destra e a manca insomma un tossicodipendente da orchidee. Almeno così mi disse la nostra carissima Silvia :D quando mi incontrò a MPC lo scorso anno

..:lol: credo che per mè è desi sarà niente di nuovo:lol:

..tu e marco sarete come gianni e pinotto:lol:

..non vedo l'ora:love_4:
 
Alto