Ari68
Florello
w gli scioperi a scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :froggie_r
anche io per le 10 penso di essere li...
ahi ahi Marcolino certe cose non si dicono...
La scuola è importante!!!!:love_4:
w gli scioperi a scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :froggie_r
anche io per le 10 penso di essere li...
Che bello potere contare su un'amica meravigliosa come te ...figurati ti voglio così bene e non ci conosciamo neppure,ci pensi quando ci incontreremo per la prima volta????
Peccato che è autunno inoltrato, sennò potevamo fare un bel pic-nic della serie "ognunoportaqualcosadibuono"...
Io non sono riuscita a trovare qualcuno disposto a fare il babysitter!!!
Quindi non posso venire mannaccia!!!
Poco male comunque perchè da ieri sera ho anche qualche linea di febbre!!! Almeno non vengo fino a li a spargere germi!!!
:crazy: :fischio:
:love_4:
non è che c'è proprio uno scipero nazionale.. e perchè stanno cambiando i vetri e ogni giorno una classe deve stare a casa.. oggi toccava a noi
Oh mamma mi fai anche emozionare :ros: :ros: quando ci incontreremo la prima volta faremo i fuochi d'artificio!! :love_4:
Io non sono riuscita a trovare qualcuno disposto a fare il babysitter!!!
Quindi non posso venire mannaccia!!!
Poco male comunque perchè da ieri sera ho anche qualche linea di febbre!!! Almeno non vengo fino a li a spargere germi!!!
:crazy: :fischio:
:love_4:
hei dottori e dottoresse son tornata....
che dire??
innanzitutto villa recalcati in questa veste non l'avevo mai vista essendoci stata per svariati convegni di associazione e... avevo gli occhi a forma di cuore fiera di essere varesotto e della "mia" citta', perche' anche se son di busto per me varese ha un posto particolare nel cuore...
le prime bigiate, il primo lavoro, i negozietti che saccheggiavo da ragazzina :food:
all'ingresso mi son bloccata vedendo attraverso le grandi vetrate le nostre amate beniamine e ho fatto delle foto esterne che a mio avviso meritano... con la vetrata bianca , il riflesso di villa recalcati e come sfondo le orchi
l'esposizione interna ricorda molto orticolina di milano, con pozzi che ha allestito con i suoi quadri viventi, e la francese con delle cattleye pazzesche!
la francese mi ha riconosciuta subito salutandomi con un " bonjour" :love_4:
e via a ruota attraverso i banchetti dei 4 espositori... chiaramente pozzi e riboni che giocano in casa non potevan mancare , poi la francese e infine UN francese...