• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mostra orchidee a Varese

Ari68

Florello
w gli scioperi a scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :froggie_r
anche io per le 10 penso di essere li...

ahi ahi Marcolino certe cose non si dicono...
smile_028.gif


La scuola è importante!!!!:love_4:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che bello potere contare su un'amica meravigliosa come te :love:...figurati ti voglio così bene e non ci conosciamo neppure,ci pensi quando ci incontreremo per la prima volta????

Oh mamma mi fai anche emozionare :ros: :ros: quando ci incontreremo la prima volta faremo i fuochi d'artificio!!:lol: :love_4:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Io non sono riuscita a trovare qualcuno disposto a fare il babysitter!!! :cry:
Quindi non posso venire mannaccia!!!
Poco male comunque perchè da ieri sera ho anche qualche linea di febbre!!! Almeno non vengo fino a li a spargere germi!!! :lol::lol::lol:
:crazy: :fischio:
:love_4:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Peccato che è autunno inoltrato, sennò potevamo fare un bel pic-nic della serie "ognunoportaqualcosadibuono"... :D

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellissima idea il pic-nic "ognunoportaqualcosadibuono", peccato è vero per il freddo... ... ...IDEA!!!:slow: Perchè non lo facciamo in mostra al chiuso in mezzo alle orchi?Vi immaginate che bello essere circondati da tante orchi mentre si mangia???:love:.Non è una bella idea??:embarrass:martello::lol:
Scusate sono completamente fuso dai rimasugli di febbre...:martello::hehe:

:Saluto::Saluto: a domaniiiii!!!(se non ho la febbre)
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Io non sono riuscita a trovare qualcuno disposto a fare il babysitter!!! :cry:
Quindi non posso venire mannaccia!!!
Poco male comunque perchè da ieri sera ho anche qualche linea di febbre!!! Almeno non vengo fino a li a spargere germi!!! :lol:
:crazy: :fischio:
:love_4:

Noooo anna chiara!! Non vieeeeeeeniiii!!!:cry:
bisogna cancellarti dalla lista...:cry:
dai rifila il/la bimba/o al vicino/a!:ciglione:
No a parte gli scherzi peccato!:(

:Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Io non sono riuscita a trovare qualcuno disposto a fare il babysitter!!! :cry:
Quindi non posso venire mannaccia!!!
Poco male comunque perchè da ieri sera ho anche qualche linea di febbre!!! Almeno non vengo fino a li a spargere germi!!! :lol::lol::lol:
:crazy: :fischio:
:love_4:

Mi dispiace Anna Chiara...sarà per la prossima :Saluto:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
hei dottori e dottoresse son tornata....
che dire??
innanzitutto villa recalcati in questa veste non l'avevo mai vista essendoci stata per svariati convegni di associazione e... avevo gli occhi a forma di cuore :love: fiera di essere varesotto e della "mia" citta', perche' anche se son di busto per me varese ha un posto particolare nel cuore... :love:
le prime bigiate, il primo lavoro, i negozietti che saccheggiavo da ragazzina :food:

all'ingresso mi son bloccata vedendo attraverso le grandi vetrate le nostre amate beniamine e ho fatto delle foto esterne che a mio avviso meritano... con la vetrata bianca , il riflesso di villa recalcati e come sfondo le orchi :love:

l'esposizione interna ricorda molto orticolina di milano, con pozzi che ha allestito con i suoi quadri viventi, e la francese con delle cattleye pazzesche!

la francese mi ha riconosciuta subito salutandomi con un " bonjour" :love_4:
e via a ruota attraverso i banchetti dei 4 espositori... chiaramente pozzi e riboni che giocano in casa non potevan mancare , poi la francese e infine UN francese...
 

Aussie

Guru Giardinauta
Anch'io non vedo l'ora e mi dispiace davvero tanto che Ari e Anna Chiara non ci saranno:cry::cry::cry:
Sicuramente ci saranno altre occasioni per fare la conoscenza di chi non potrà venire o andrà in in tempi diversi ma, intanto, un pensiero e un augurio particolare per chi resta a casa per l'influenza.
:Saluto::Saluto::Saluto:
 

Ari68

Florello
hei dottori e dottoresse son tornata....
che dire??
innanzitutto villa recalcati in questa veste non l'avevo mai vista essendoci stata per svariati convegni di associazione e... avevo gli occhi a forma di cuore :love: fiera di essere varesotto e della "mia" citta', perche' anche se son di busto per me varese ha un posto particolare nel cuore... :love:
le prime bigiate, il primo lavoro, i negozietti che saccheggiavo da ragazzina :food:

all'ingresso mi son bloccata vedendo attraverso le grandi vetrate le nostre amate beniamine e ho fatto delle foto esterne che a mio avviso meritano... con la vetrata bianca , il riflesso di villa recalcati e come sfondo le orchi :love:

l'esposizione interna ricorda molto orticolina di milano, con pozzi che ha allestito con i suoi quadri viventi, e la francese con delle cattleye pazzesche!

la francese mi ha riconosciuta subito salutandomi con un " bonjour" :love_4:
e via a ruota attraverso i banchetti dei 4 espositori... chiaramente pozzi e riboni che giocano in casa non potevan mancare , poi la francese e infine UN francese...


......E QUINDI.....hai comperato qualcosina e vuoi condividere o ci tieni in suspance sulla lama del rasoio :lol::lol:

E mò son curiosa come una
singe.gif


Certo che da come l'hai descritta da lasciarci gli
eyes_51.gif
.

Ciao bacioni.
 
M

mark96

Guest
anche io non vedo l'ora di partire...
ps: c'è qualcuno che vuole talee di: tradescantia pallida,sedum palmeri,sedum sconosciuto :)lol:),crassula ovata
polloni di: agave americana variegata
rizomi di: ninfee..
fatevi avanti...
 

alcol

Bannato
alcol e' a varese... e tenta anna (ora) in chat per farla venire :D

come con Nardotto ho ordinato direttamente ai garden con Pozzi e Riboni in persona ed ho scatoli in attesa ai garden... :D

 
Ultima modifica:

alexiovix

Giardinauta Senior
Io confermo!Ci sono anche se non per pranzo probabilmente (i miei devono decidere)...vabbè mi accontento....:D...non vedo l'ora!!!!
Ci sei anche tu alcol???Bene!!:D Aggiungiamo alla lista!!!:D
Ciao a domani!!!

:Saluto:
 

alcol

Bannato
si :)

certo che non porto cartellini ma moltissimi mi conoscono specie dopo MPC2009, ORCHIBO2009, ROCCASTRADA/ORCHIDANDO/G. FARINELLI, ORCHIVA :) NA NDO VA :crazy::froggie_r:froggie_r:froggie_r


:baf::fischio:

N.B. io saro' piu' che altro nei veri garden degli espositori con scatoli gia' pronti con ordini da listino come fatto a Roccastrada da Giulio e con Nardotto ...

http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&lpver=3&ref=12
 
Ultima modifica:
Alto