• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidea (aka Hulk).....guru? è festaaa

MMM ho cercato di vedere sta cosa dei gradi ma non ho trovato nada.
quindi,.....a me par di vedere per la prima volta guru sotto orchidea...giusto???

bhe al massimo sono auguri in ritardo comunque.....

grande ireeeeeee, brava brava

Eh ma io sono unica eh:lingua:
No apparte gli scherzi c'è qualche Guru oltre a me

Comunque grazie Casper :love_4:

ma fatemi capire...orchidea_rara è divetanta guru???
Bè...auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie anche a te Tano:love_4:
complimenti orchidea!
Grassie

AUGURONIIIIII
Grassie

Grazieeeeeee l'elefantino porta fortuna:froggie_r

bravissima orchi!!!!!!!!!​
Grazie commelina
Complimenti Orchidea!!!
Grazie mille

Grandissima Orchidea!
Thanks

Brava brava anche da parte mia Orchidea.
Resto sempre a bocca aperta quando leggo i tuoi saggi consigli.
Grazie Olga :ros: sei troppo gentile:love_4:

Auguroni Orchidea_Rara sei diventata Guru.
Grazie

bravissima orchidea, i tutori muschiati stan facendo la hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Sastiiiii

davvero complimenti!

Comunque Sasti ti raggiunge in qualche ora...

Grazie marco .
Aspetto Sasti così ci diamo consigli Guru :lol:

Guru? Apperò!!!!!!!!!! Complimenti vivissimi, maestà!
Grazie mikki

BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!

Grassieeeeeeeeeee
Orchidea Che dire!!!!! veramente SUPER
Complimenti
Grazie mille mare
Complimenti orchidea!!!!
Grazie
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i!
Grassie
Congratulazioni Orchidea!!!
Grazzie Silene.

Oh quanti eravate... sono riuscita a ringraziarvi tutti... siete stati davvero carinisismi:love_4: ... è un piacere chiaccherare con voi.:froggie_r
Ho dovuto elimiare le immagini se non non riuscivo a mettere le smiles... fa niente vero

:Saluto:

:confuso: Controllando mi erano scappati il Gald. e Desi ...:confuso: non so come comunque
E brava, timida...timida, sei arrivata a 3000 messaggi, meno male che sei timida, altrimenti.....altro che Fiammina:lol: ahahahaha.....Brava allora.....

http://www.youtube.com/watch?v=qCFbKEVzlOo
Timdai io :ros: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tantissimo:embarrass
Grassieeeeee....

Complimenti al guru!!!!
Grazie desi :)

:Saluto:

raggiodisole

Giardinauta
Ci sono anche io...

CONGRATULAZIONI ORCHIDEA!!!!!

11433726.jpg

:hands13: :froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13:

Bravissima :hands13: ...
Aspetto la foto in questa posa però
Guru_Nanak_Jpg.gif

Grazie Al :love_4:
:confuso: in quella posizione dici:lol: la barba la faccio con i capelli la collana ce l''ho...mi maca il cappelo e...:eek: sotto il piede che c'è :squint: :lol:

Ragazzi vi ringrazio ancora tutti di cuore... ho anche scritto un mesaggio sul mio blog dedicato a voi... siete carinissimi... ormai qui c'è un clima davvero da grande famiglia:froggie_r grazie a todos :love_4:

Sasti

Florello
Orchidea Rara

vedete quant'e' sempre carina questa ragazza?
ha ringraziato ognuno di noi citandoci singolarmente, io non avrei mai avuto la pazienza di eliminare tutti gli smile dai messaggi:lol:

Orchidea, bella fuori e bellissima dentro!!!:eek:k07: :love_4: :love_4: :love_4: :flower:

vedete quant'e' sempre carina questa ragazza?
ha ringraziato ognuno di noi citandoci singolarmente, io non avrei mai avuto la pazienza di eliminare tutti gli smile dai messaggi

Orchidea, bella fuori e bellissima dentro!!!

Sastiiiiiiiiiiiii :ros: :ros: :ros: grazie mille sei troppo gentile :love_4:

Mi ha fatto un enorme piacere questo post siete stati tutti dolcissimi con me era il minimo che potevo fare...

:froggie_r GRAZIE ANCORA A TUTTI:froggie_r

:love_4: :confuso: non ci stanno baci per tutti ma l'idea sarebbe quella :D

Alto