• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchibo'

alexiovix

Giardinauta Senior
:eek::eek::eek:7000?!?!?!:eek::eek::eek:


[(morto)]


Comunque, è confermato: vengoooo:D
Ma Sabato o Domenica?? Questo è il dilemma...:lol:
 
Ultima modifica:

alexiovix

Giardinauta Senior
Vagabonda mi dispiace che tu non possa venire...peccato, sarà per la prossima:eek:k07:. io purtroppo non posso spedire la tua orchidea...scusami:embarrass
 

worchi

Giardinauta
sarò costretta ad andare domenica(al 99% è domenica quindi) se mi confermano un impegno di lavoro sabato
 

alcol

Bannato
io saro' li sia sabato che domenica! pernotto nello stesso posto con gli atri e sono presente alla cena! se mi volete vedere, ciedete a Detlef Frenzel, Giulio, Claudio Nardotto, Carlos (brasile), zeug, Luigi Callini (orchidee del lago magiore) etc.................

venerdi' saro' al floracult ROMA www.floracult.it

sara' presente POZZI (Orchideria di Morosolo, VARESE) ed altri.
 

alcol

Bannato
:eek::eek::eek:7000?!?!?!:eek::eek:


[(morto)]


Comunque, è confermato: vengoooo:D
Ma Sabato o Domenica?? Questo è il dilemma...:lol:


si e' un informazione non ufficiosa! ... poi il numero di specie non si sa ma se visiti il loro sito, forse ci si puo' rendere conto che non possono essere cosi' tante!

(sempre se non hanno derogato dal loro listino)

chi vuole la thunia marshalliana la trovera' da Carlos (brasile) anche se mi ha scritto che ancora attende le piante li in bologna :storto::baf: non famo scherzi, dogane biricchine :inc:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
perche'??? :fifone2:

:inc:

come perchè?????????????????????????????????????????????????????????????? proprio da te che mi conosci... :lol:
se vedi una che ride come una scema :inc:, di quelle che sono GRANDI come due persone normali :lol:, riccia coi capelli tipo ho appena preso na scossa... :martello: quella so io... :lol: :lol: :lol:
normalmente si ricordano tutti di me....
 

alexiovix

Giardinauta Senior
se vedi una che ride come una scema :inc:, di quelle che sono GRANDI come due persone normali :lol:, riccia coi capelli tipo ho appena preso na scossa... :martello: quella so io... :lol: :lol: :lol:
normalmente si ricordano tutti di me....

Si che bello, finalmente ci si incontra!!!:D
E comunque non ci credo che se grande come due persone normali!!!:love_4:


Ecco la lista, che verrà aggiornata di volta in volta, quando e se arriveranno altri forumisti orchidioti:D:
SABATO:
Anna Chiara,
ARIEL
Alcol,
IO (Alexiovix)
Molto probabilmente Mark96 (riferito via MSN)

DOMENICA:
Worchi,
Alcol
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Si che bello, finalmente ci si incontra!!!:D
E comunque non ci credo che se grande come due persone normali!!!:love_4:


Ecco la lista, che verrà aggiornata di volta in volta, quando e se arriveranno altri forumisti orchidioti:D:
SABATO:
Anna Chiara,
ARIEL
Alcol,
IO (Alexiovix)
Molto probabilmente Mark96 (riferito via MSN)

DOMENICA:
Worchi,
Alcol

Credici credici... sono una donna ingombrante... :lol: :lol: :lol:

E comuque come mai così in pochi????? Si batte la fiacca????? Mica si paga per essere presenti in lista!!!! Forza venghino siori e siore!!!!! :D
 
Alto