• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchibo'

Vagabonda

Florello Senior
Scusate se riporto su questo topic, ma volevo dirvi che HO ORDINATO L'ORCHIDEA NERA!!!!!!! Quella suggerita da Zeug!!!!!! EVVAI!!!! Che bello!!!! Non vedo l'ora di prenderla, non mi hanno chiesto acconti, la pago direttamente quando la ritiro. GRAZIE ZEUG!! Mi raccomando, se qualcuno vuole carnivore me lo dica
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Ragazzi, ci sarò anche io!!!!:D:D:D
Non vedo l'ora di incontrarvi!!!!!E comprare tante belle piantine!!!!:D:D:D
Ciao ciao!:D:tupitupi:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Scusate se riporto su questo topic, ma volevo dirvi che HO ORDINATO L'ORCHIDEA NERA!!!!!!! Quella suggerita da Zeug!!!!!! EVVAI!!!! Che bello!!!! Non vedo l'ora di prenderla, non mi hanno chiesto acconti, la pago direttamente quando la ritiro. GRAZIE ZEUG!! Mi raccomando, se qualcuno vuole carnivore me lo dica

hai fatto bene a riportarlo su :)

ma di quale orchi si tratta.. si può saperlo o lo scopriremo quando ci farai il reportage degli acquisti???

io non credo di esserci.. fa niente vedrò le vostre belle foto :)
 

worchi

Giardinauta
quest'anno ci vado anche io e se il fidanzato rompe si attacca me l'ha già fatto perdere l'anno scorso:burningma (accidenti lui è pure vicino sta a ferrara). E' più di un mese che gli faccio il lavaggio del cervello per andare
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Ragazzi mi raccomando stavolta, come gia scritto, mettevi il tesserino di giardinaggio!!!:D
Per chi non lo avesso ancora, eccolo qui:D:

tesserinogit.jpg


Come vedete c'è anche lo spazio per il nome!!!:D
Stampiamolo, scriviamoci il nome e mettiamocelo addosso!!!!!!:D:lol::eek:k07:
Ciaoooooo:tupitupi:
 
Ultima modifica:

alcol

Bannato
Ragazzi mi raccomando stavolta, come gia scritto, mettevi il tesserino di giardinaggio!!!:D
Per chi non lo avesso ancora, eccolo qui:D:

tesserinogit.jpg


Come vedete c'è anche lo spazio per il nome!!!:D
Stampiamolo, scriviamoci il nome e mettiamocelo addosso!!!!!!:D:lol::eek:k07:
Ciaoooooo:tupitupi:


posso dirti che non lo ha mai messo nessuno! solo pochi ad mpc2009 che poi tolsero perche' ..........blablabla...........

se ci saro', te li presento io! poi vedrai te! tanto io li conosco tutti :D

(poi, in caso, basta che chiedi a Zeug! lui ne conosce anche di piu' :lol:)
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Ragazzi, io il tesserino lo metto lo stesso, non si sa mai...:lol:
anche perchè senno poi nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in una selva oscura, quindi...:lol:
ciaooooo
 

zeug49

Florello Senior
Di nulla vagabonda , Beh ! a me non dispiacerebbe .....................una carnivora , ora ne ho soltanto due .
zeug
 

zeug49

Florello Senior
Scusate se riporto su questo topic, ma volevo dirvi che HO ORDINATO L'ORCHIDEA NERA!!!!!!! Quella suggerita da Zeug!!!!!! EVVAI!!!! Che bello!!!! Non vedo l'ora di prenderla, non mi hanno chiesto acconti, la pago direttamente quando la ritiro. GRAZIE ZEUG!! Mi raccomando, se qualcuno vuole carnivore me lo dica

posso dirti che non lo ha mai messo nessuno! solo pochi ad mpc2009 che poi tolsero perche' ..........blablabla...........

se ci saro', te li presento io! poi vedrai te! tanto io li conosco tutti :D

(poi, in caso, basta che chiedi a Zeug! lui ne conosce anche di piu' :lol:)


:confuso::confuso::confused::confused::embarrass:embarrass:embarrass
zeug
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Che dite ragazzi, ci vengo o non ci vengo?:storto:
E se ci vengo, che giorno??:storto: Sabato o Domenica??:storto:
 
Ultima modifica:

Vagabonda

Florello Senior
ragazzi ho un problema...... non ce la faccio a venire...... sono troppo incasinata col trasloco.... non è che qualcuno può prendermi l'orchidea nera (Alcol, al di là del fiore grande o piccolo, io sapevo che quella orchi è facile da tenere in casa, non avendo un orchidario, però se mi dici che ce ne sono di più grandi e altrettanto facili ben venga!) e spedirmela? Pago tutte le spese, naturalmente. Mi fate sapere se è possibile?
 

alcol

Bannato
Volevo informare che i TAIWANESI arriveranno con 7000 piante per la vendita! speriamo non vi siano problemi con il transito come anche i Thailandesi ad MPC2009 e 2010

si, leggasi SetteMila piante... quali? non si sa, si vedra' :eek:k07: mentre il brasile pare sia gia' a Bologna pronto a deliziarci con le sue Isabella Virginalis, Laelie, Tolumnia Marshallina ........ MARK ecco mo te la puoi comprare (unica volta che ti nominero' e non rispondero'! mi pare 28€) e... che dire, il resto va dalle sopronidis alle Miltonia SPECIE etc..............

che ci delizieranno gli occhi...............

quindi, intervenite numerosi e a Vagabonda............... :cry: non ci puoi fare questo, fai la vagabonda e fai una puntatina hemmmmmmm, casuale :fischio::lol:


:Saluto: saluti ad OrchiBO.
P.S. sono stato autorizzato a diffondere tali informazioni
 
Alto