• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ORCHIBO' MAGGIO 2009 a BOLOGNA !!!!!!!

LolòGi

Maestro Giardinauta
Ricapitolando chi viene:

Marco837
Desi655
Flowerchild
Finzi Contini (trascinato a forza)
Flaviafavilli
Aldad
Rootfellas
Elina
Zeug
Eriqua
Lològi(?)
Thesister(?)
Robe(?)

Io al 70% vengo e mi porto anche la mia mammina...:D

Vorrei sapere però se vi incontrate il sabato o la domenica?
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..sior moderatore mi mette in lista con 3???

..devo solo vedere se c'è un treno comodo per il rientro visto che per scendere mi portate voi verò???????

:love_4:
 

marco837

Florello Senior
Marco837
Desi655
Flowerchild
Finzi Contini
Flaviafavilli
Aldad
Rootfellas
Elina
Zeug
Lològi(70% con la mamma)
Thesister(?)
Robe(?)
Elebar (?)
10fe04de85
Eriqua
Ariel 28 (e marito)
Ronin (?)
Diletta (?)
Simona
Alcol (?)
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
oh mamminaaaaa mio marito si sta già chiedendo cosa farà tutto il giorno!!!:crazy: :crazy: flower non è che li possiamo accoppiare???
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Uhhh a Bologna!

Se riuscirò (spero vivamente!) per me è meglio la domenica, unico giorno libero.

Non voglio perdermi questo incontro!!
 

zeug49

Florello Senior
Togliete pure quel "trascinato a forza"....ricambierò abbondantemente il sacrifico!
Per Padova il prezzo da pagare sarà una partita della Roma all'Olimpico.....il calcio? bleahhhhhhhh :baf:
Per Orchibo invece una degustazione di vini a Bologna (sono astemia) non so quando ne dove......:fifone2: Porello Finzi o porella Flower?


Che bella lista di partecipanti!
Zeug ma nel giardino della villa si può pic-niccheggiare con civiltà? (termine inventato or ora da me)
E' tipo un parco pubblico con le panchine dove ci si può sedere e pranzare al sacco oppure è un parco privato?

Il parco é pubblico !!!! e ci sono tavoli, si può fare pic-nic con panchine
zeug

oh mamminaaaaa mio marito si sta già chiedendo cosa farà tutto il giorno!!!:crazy: :crazy: flower non è che li possiamo accoppiare???

..........visiterà gratuitamente il Museo del Soldatino all'interno della Villa stessa !!!!
zeug
 
Ultima modifica di un moderatore:

flowerchild

Maestro Giardinauta
Il parco é pubblico !!!! e ci sono tavoli, si può fare pic-nic con panchine
zeug


:froggie_r Bellissimo! Allora si può organizzare un mega pic-nic! Ognuno porta qualcosa e si pasteggia tutti insieme in allegria come a Padova!
Ma sarà ancora più bello perchè saremo in un parco :D
Allora, ci organizziamo? Chi aderisce al mega pic-nic?

oh mamminaaaaa mio marito si sta già chiedendo cosa farà tutto il giorno!!!:crazy: :crazy: flower non è che li possiamo accoppiare???

Ma certo! Un mazzo di carte e via! Oppure portiamo loro il risiko o il monopoli :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Finzi Contini

Giardinauta
oh mamminaaaaa mio marito si sta già chiedendo cosa farà tutto il giorno!!!:crazy: :crazy: flower non è che li possiamo accoppiare???


Dunque, devi dire a tuo marito che questo sacrificio deve usarlo come moneta di scambio e trascinarti per un'intera giornata a fare qualcosa che non faresti mai... E' tutto lì il bello...
Ps: flower a che punto sei con l'inno? perchè all'olimpico ci vieni ed è metà del pegno il resto è cantare l'inno a squarciagola, il tutto ripreso e caricarto su youtube!
allenati va: http://www.youtube.com/watch?v=PlKA-IRjIUk
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Dunque, devi dire a tuo marito che questo sacrificio deve usarlo come moneta di scambio e trascinarti per un'intera giornata a fare qualcosa che non faresti mai... E' tutto lì il bello...
Ps: flower a che punto sei con l'inno? perchè all'olimpico ci vieni ed è metà del pegno il resto è cantare l'inno a squarciagola, il tutto ripreso e caricarto su youtube!
allenati va: http://www.youtube.com/watch?v=PlKA-IRjIUk


L' inno? Sono a buon punto, senti qui:

Simu Leccesi, core presciatu...sona maesciu, arcu de pratu!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=p9h_L-Cu3l4

Ops non intendevi questo? E quale? :confuso:
 
Ultima modifica:

flowerchild

Maestro Giardinauta
che terrona!
Impara l'inno vero, non di una squadra di serie B... Ah.. scusa, quello è da settembre in poi...

Quello non è un inno di calcio è l'inno di un intero "popolo", orgoglio e cultura salentina......una cosa del tipo: "salento regione", "salento lu sule, lu mare, lu ientu!" :rolleyes:
Un pò mazzaro effettivamente :lol:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Dunque, devi dire a tuo marito che questo sacrificio deve usarlo come moneta di scambio e trascinarti per un'intera giornata a fare qualcosa che non faresti mai... E' tutto lì il bello...]

Ohibò...mi ha già detto che alla prossima mostra di trattori e simili andrò con lui!!:crazy: :crazy: :crazy:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Sabato,

no, direi al 100% o ti metto io in riga


Andiamo su assieme?

Il problema è il lavoro... e per me non esistono sabati e domeniche :martello:
per questo non sono sicura al 100%.

Noi andiamo su col treno, molto comodo e rilassante. In più facendo un alzataccia per essere lì ci scappa pure un sonnellino ristoratore...:sleep2::lol:
 
Alto