• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ORCHIBO' MAGGIO 2009 a BOLOGNA !!!!!!!

zeug49

Florello Senior

LolòGi

Maestro Giardinauta
A dire il vero anche io ci stò facendo un pensierino... devo vedere se riesco a organizzare la cosa.

Ma dalla stazione di Bologna è complicato? Non serve dire che non conosco minimamente Bologna, vero?:fischio:
 

rootfellas

Florello
Lologi, penso che molti di noi, me compreso verranno in macchina, per cui uno strappo lo recuperi facile dalla stazione di bologna.:eek:k07:
 

aldad

Giardinauta
A dire il vero anche io ci stò facendo un pensierino... devo vedere se riesco a organizzare la cosa.

Ma dalla stazione di Bologna è complicato? Non serve dire che non conosco minimamente Bologna, vero?:fischio:

Lologi, penso che molti di noi, me compreso verranno in macchina, per cui uno strappo lo recuperi facile dalla stazione di bologna.:eek:k07:


Essere recuperati alla stazione di bologna non è cosa facile, però ci si può sentire e con alcune piccole indicazioni ci si può troovare, anche se a qualche metro di distanza.

Mi piacerebbe sapere chi viene il sabato.
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Lologi, penso che molti di noi, me compreso verranno in macchina, per cui uno strappo lo recuperi facile dalla stazione di bologna.:eek:k07:

Spero di poter strappare un passaggio allora :froggie_r

Essere recuperati alla stazione di bologna non è cosa facile, però ci si può sentire e con alcune piccole indicazioni ci si può troovare, anche se a qualche metro di distanza.

Perchè?:confused:

vero, ma io con bologna ho feeling.

... meno male... :embarrass

Lologi te devi assolutamente venire...:love_4:

Sì mi piacerebbe... spero di riuscire ad organizzare :flower::food::eek:k07:
 

aldad

Giardinauta
vero, ma io con bologna ho feeling.

Da quanto tempo è che non vedi la stazione ? io ci vado mediamente 5/6 volte al mese a portare o prelevare la figliola.

Spero di poter strappare un passaggio allora :froggie_r



Perchè?:confused:



... meno male... :embarrass



Sì mi piacerebbe... spero di riuscire ad organizzare :flower::food::eek:k07:


Io non ho detto che non è possibile darti un passaggio, anzi ne sarei felicissima, anche perchè andare con i mezzi non è facilissimo per chi non conosce la città.

Se decidi di venire basta che ci sentiamo, ti dico dove aspettarmi (pochi metri) e il gioco è fatto :flower:
 
Ultima modifica di un moderatore:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Io non ho detto che non è possibile darti un passaggio, anzi ne sarei felicissima, anche perchè andare con i mezzi non è facilissimo per chi non conosce la città.

Se decidi di venire basta che ci sentiamo, ti dico dove aspettarmi (pochi metri) e il gioco è fatto :flower:

Beh, grazie!!! :froggie_r:love_4:
Ti faccio sapere.:eek:k07:
 

thesisters_it

Giardinauta
ma zeug posso davvero visitare la serra degli amici delle orchidee??? ho letto che si trova nel parco della villa in tuo post.....porto anche mia mamma e mio marito che mi accontenta nella mia passione per le orchidee....alla mattina prima di uscire per il lavoro le saluta come faccio io.....ha preso la mia malattia.......
un'altra domanda....io non conosco nessuno di voi.....di persona intendo e sono molto timida.....come faccio a stampare il mitico cartellino da indossare per riconoscersi???
 

zeug49

Florello Senior
Certo Thesis CERRRRRTO che potrai visitare la serra degli amici .....un vero ginepraio tropicale , molto spettinata e disordinata ma "autentica" . Si trova proprio in mezzo al parco della villa, che in anteprima posto in foto ,fatta questa mattina , ( Villa Mazzacorati dove si terrà la mostra ) :


dy9ac5.jpg




b6omew.jpg



zeug
 

thesisters_it

Giardinauta
mamma mia che bellezza questa villa....sono ancora piu' in trepidazione per venire a questa mostra e per la serra degli amici delle orchidee....vada per il sabato anche per noi....ciao a tutti
 
Alto