• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

operatore telefonico

voi che operatore telefonico avete????

• Votanti
    23

Silvio07

Florello
Io è dal lontano '97 che ho Vodafone, si chiamava Omnitel e non ho mai avuto problemi, solo che le tariffe le trovo più care rispetto ad altri gestori, Wind va bene solo se c'è campo e da noi è un tormento.

Comunque vodafone è un po' più seria, e non crea molti problemi nelle reti mobili.
Si anche da noi Wind prende a tratti e solo se ti metti in campo aperto. Altrettanto con 3 che perde campo sotto i lampioni.

romnait

Giardinauta Senior
Si ma mancano anche altri operatori , come quello delle poste, coop voce ed altri..................:mazza: a marcuccio!!!!!!!!!!:martello2

Comunque io vodafone più volte ho tentato di cambiare ma:ciglione:.................nn posso dire niente altrimenti tutti lo fanno!!!!!!!

:lol::lol::lol: so cosa intendi :ciglione: :D

Anch'io vodafone è l'operatore meno peggio...

Alto