che bello..ma veramente i miei sono piccini picini..fra quanto fioriranno...attendiamo pazientemente...ciao mg
per la coltivazione..i mie hanno tantissima luce e normali annaffiature..poi quando sfiorisce...tienli un po' in riposos..e quindi quando vedi muoversi qualcosa inizia a bagnare e concimare....tanta tantissima luce...ciao mg
mgrazia, grazie soprattutto per i consigli di cui ne ho sempre bisogno. I tuoi vedrai che ti daranno anche loro delle belle fioriture, se non le danno a te che hai i pollici (e gli alluci) verdi ... a chi vuoi che le diano?
che bello!!
è davvero gigante...io li ho sempre visti più piccoli!!
comunque una cascata di fiori!!
ma allora è proprio grande? forse perchè li vedo sempre sugli scaffali che mi sembrano tutti alti? considerata la mia bassezza, ci vuole poco per sembrarmi tutto più alto

Bellissimo il tuo oncidium!!!
Dovrebbe trattarsi di un Oncidium Goldiana.
Grazie Desi, il nome mi sembra proprio azzeccato:love_4:
ma signorina aussie!
dici a me che sono una tentatrice e poi fai acquisti senza chiamarmi all'appello?
bellissimaaaaaaa :love
L'oncidium mi è stato regalato domenica per l'anniversario di matrimonio. Io, invece, mi sono regalata la Wilsonara che, insieme all'Onci fanno proprio una bella coppietta. V. foto nelle sezione foto.
:Saluto::Saluto::Saluto:
Bellissimo, vedi anche questa è un orchi che avrei sempre voluto comprare ma poi... è stupendo, ora ci faccio un pensierino...
Eriqa, dai, dai,aspetto di vedere postato il tuo onci, ricordati che ogni lasciata è persa!