• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oncidium

Aussie

Guru Giardinauta
Tanti cari auguri per il tuo primo anniversario di matrimonio. Anche se hai dovuto autoregalarti un'orchidea (e hai fatto benissimo!) avrai sicuramente festeggiato alla grande la ricorrenza con il tuo maritino.:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Lo Zigopetalo è molto bello, io ne ho uno, ma si fa molto desiderare in quanto a fioriture per cui penso che l'oncydium ti darà maggiori soddisfazioni.

Scoiattolo

Aspirante Giardinauta
Tanti cari auguri per il tuo primo anniversario di matrimonio. Anche se hai dovuto autoregalarti un'orchidea (e hai fatto benissimo!) avrai sicuramente festeggiato alla grande la ricorrenza con il tuo maritino.:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Ovviamente abbiamo festeggiato :ciglione: .... non quello che pensate!
Siamo andati a vedere i castelli di Ludwig II in Baviera, troppo romantico!
In compenso mi ha regalato una cosa che non si può comprare: lunedì sera tornata stremata da nuoto ho trovato la cucina prefettamente in ordine e pulita con una rosa del nostro giardino sul bancone :love:.

Lo Zigopetalo è molto bello, io ne ho uno, ma si fa molto desiderare in quanto a fioriture per cui penso che l'oncydium ti darà maggiori soddisfazioni.

Comunque non mi arrendo, ho lasciato il numero alla fiorista perchè mi chiami se ne trova uno!

Ciao.

eriqa

Florello
Non so se ti interesserà ma io lo zigopetalo l'ho visto nel catalogo della Bakker, non so come poi ti arrivi.. però se lo desideri tanto e non lo trovi in giro...

Aussie

Guru Giardinauta
Ovviamente abbiamo festeggiato :ciglione: .... non quello che pensate!
Siamo andati a vedere i castelli di Ludwig II in Baviera, troppo romantico!
In compenso mi ha regalato una cosa che non si può comprare: lunedì sera tornata stremata da nuoto ho trovato la cucina prefettamente in ordine e pulita con una rosa del nostro giardino sul bancone :love:.

ma che tenero il tuo maritino!!!!!! questo sì che è amore!!!!
hai ragione, sono cose che non si possono comprare perchè non hanno prezzo!!!

Comunque non mi arrendo, ho lasciato il numero alla fiorista perchè mi chiami se ne trova uno!

e fai bene a non arrenderti perchè lo zigo è proprio bello ed è profumato però armati di santa pazienza per rivederlo fiorito! :Saluto::Saluto::Saluto::

Ciao.

............

mgrazia

Florello
Non ci posso credere! :eek:
Lunedì è stato il mio primo anniversario di matrimonio, visto che mio marito non mi ha regalato nessuna orchi me la sono auto regalata ieri ed è uguale alla tua!!! pensa la coincidenza!

In realtà ero in cerca di uno Zigo perchè mi piace l'idea che profumi ma la fiorista mi ha risposto che non lo aveva e comunque "questo non è periodo per le orchidee perchè fa troppo caldo" :squint:ma se le mie non sono mai state così belle, tutte in fiore! Così ne ho scelta una che avsse dei bei fiori colorati.

e cambiare, cato coiattolo, la fiorista...ma non sa che la maggior parte delle orchidee ama la luce e il caldo...quante persone fanno un lavoro tanto per farlo...che tristezza...

TANTI AUGURONO PER IL PRIMO ANNIVERSATRIO DI MATRIMONIO...:hands13::hands13::love_4::love_4::flower:

Scoiattolo

Aspirante Giardinauta
Non so se ti interesserà ma io lo zigopetalo l'ho visto nel catalogo della Bakker, non so come poi ti arrivi.. però se lo desideri tanto e non lo trovi in giro...

Grazie Eriqa! sono andato a vedermi la foto sul sito, non me lo immaginavo così!
Devo dire che in questo campo sono ignorate come una capra....:ros:
Se proprio non lo trovo potrei farci un pensierino.

Scoiattolo

Aspirante Giardinauta
e cambiare, cato coiattolo, la fiorista...ma non sa che la maggior parte delle orchidee ama la luce e il caldo...quante persone fanno un lavoro tanto per farlo...che tristezza...

TANTI AUGURONO PER IL PRIMO ANNIVERSATRIO DI MATRIMONIO...:hands13::hands13::love_4::love_4::flower:

Grazie degli auguri!

non era la fiorista "capo" ma solo una di quelle commesse che ti fa delle belle confezioni!
Secondo me voleva dire che il fornitore non gliene da perchè magari non ci sono tante persone che le comprano, in primavera ci sono tanti fiori e piante che magari le orchi vengono un po' messe da parte...
... ovviamente non da noi! :D

eriqa

Florello
:D
Grazie Eriqa! sono andato a vedermi la foto sul sito, non me lo immaginavo così!
Devo dire che in questo campo sono ignorate come una capra....:ros:
Se proprio non lo trovo potrei farci un pensierino.

Come pianta è molto bella e il fiore è fantastico e profuma tantissimo, il mio fidanzato ce l'ha... :lol:ti consiglio di comparlo...:D

Alto