È vero i bambini non hanno malizia, ma crescono circondati da adulti, e sanno essere molto cattivi a volte. Cmq i figli di una coppia gay verrebbero presi in giro esattamente come i figli di genitori divorziati (quando ancora erano pochi), o adottati o mussulmani o tanto altro. Per l'uomo ogni scusa è buona x essere maligni e parte tutto dai genitori.
Il punto è, ma il bambino avrà una giusta educazione? Io sono sempre del parere che un bambino deve avere una figura materna e paterna, ho amicizie gay che comunque la pensano allo stesso modo, ma capisco anche che anche se si è gay si voglia avere lo stesso il sogno di una famiglia.
Credo sia un argomento delicato, e credo anche che non siamo ancora pronti x affrontare la cosa nel modo giusto. Io vedo ogni giorno episodi di discriminazione e ignoranza, le persone non sono capaci di accettare ciò che è diverso, e questo crei solo disagio nei bambini che crescono.
C'è anche da dire che alcune coppie omosessuali serebbero più in grado di educare i figli molto meglio di alcune coppie gay, quindi vedete che prendere una posizione è impossibile, bisognerebbe dare una patente x essere genitori a prescindere da che tipo di coppia sia.