Cheguevilla
Giardinauta Senior
Quindi, cosa facciamo se il padre o la madre viene a mancare?un bimbo/a secondo me deve avere sia una figura paterna che materna. Non si può crescere con 2 mamme o due papà.
Intendi dire che i figli orfani di uno dei due genitori crescono peggio degli altri?
Sarà che ho avuto un'istruzione di tipo scientifico, ma se si intende criticare una ricerca scientifica, sarebbe bene farlo in maniera scientifica, ovvero fornendo motivazioni e possibilmente dati a supporto della critica. No?E soprattutto mi dissocio dal parere espresso dall'American Psychological Association che
Per quanto riguarda la "natura dell'uomo", servirebbe fornire una definizione coerente di "natura". Vi sfido a farlo (ci hanno già provato i più grandi filosofi della storia dell'umanità prima di noi, comunque buona fortuna).
L'omosessualità è stata riscontrata in 450 specie diverse in natura. L'omofobia in una soltanto. Vogliamo provare a vedere sotto quest'ottica cosa è naturale e cosa no?
Si, è vero, ma allora impediamo a tutte le categorie "discriminate" di avere bambini? Io credo che l'unico modo per superare le discriminazioni sia proprio andando oltre.Io vedo ogni giorno episodi di discriminazione e ignoranza, le persone non sono capaci di accettare ciò che è diverso, e questo crei solo disagio nei bambini che crescono.
Se riesci a provare l'esistenza del Signore, allora potrai sostenere che la sua normalità dovrà essere tenuta in considerazione, altrimenti si parla solo di normalità definita da chi dò una certa definizione di "Signore".Ma la normalità del Signore è un'altra cosa.
Troppo facile dire che una cosa è giusta perchè è giusta.