• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oliveto, che passione!

kiwoncello

Master Florello
Vorrei partecipare ad amiche ed amici del Forum la mia gioia perché dopo lungo e faticoso avvicinamento mi sono classificato primo in un concorso interprovinciale per il miglior olio DOP della zona di pertinenza, in un anno qualitativamente straordinario......
olivekiwo

mimma69

Maestro Giardinauta
Bhe'....allora partecipate anche alla mia gioia nel secondo posto del mio olio nella zona Mugellese :hands13: :hands13:
e comunque i miei complimenti a te e al tuo olio Kimo

kiwoncello

Master Florello
mimma69 ha scritto:
Bhe'....allora partecipate anche alla mia gioia nel secondo posto del mio olio nella zona Mugellese :hands13: :hands13:
e comunque i miei complimenti a te e al tuo olio Kimo

Grazie mimma e complimenti anche a Te! Tu hai perciò ben presenti le fatiche incessanti e massacranti che ci vogliono per produrre un olio almeno decente. Non parliamo poi di quelle indispensabili e a volte ahimé inutili per riuscire a salire sul podio in qualche concorso!!!
Kiwo

kiwoncello

Master Florello
E grazie a tutti per i compliments! Ogni tanto mi guardo beato il "trofeo" (oliva d'oro su elegante modello di frantoio d'ardesia). Noi bambini ci accontentiamo di poco......
Kiwo

mimma69

Maestro Giardinauta
si,purtroppo si.Conosco bene le fatiche della raccolta delle olive e del mantenimento del podere.Con la differenza che io in primo luogho lo frango per la famiglia e non per il podio...........se poi ne avanza....si vende anche.L'anno scorso ne ho fatto 3,2q.
qualche fotina??
CopiadiHPIM1653.jpg

CopiadiHPIM1659.jpg

CopiadiHPIM1667.jpg

Alto