• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concorso fotografico balconi fioriti, fino al 30 giugno 2017

elena_11293

Master Florello
purtroppo non è per segnalare che il forum ha deciso di riproporli (che belli erano!), ma lo stesso penso possa interessare più di qualcuno di noi, data la passione sia per il verde che per la fotografia che accomuna molti.

allora, l'altro giorno ho fatto spesa a un Iper e sullo scontrino ho visto che segnalavano appunto questa nuova iniziativa.

questa la pagina in cui la descrivono: FIORI IN PRIMO PIANO, IL BALCONE DIVENTA IL PROTAGONISTA DELLA PRIMAVERA
=> https://www.iper.it/fiori-in-primo-piano-concorso.php

e qui il regolamento per esteso => https://www.iper.it/pdf/Regolamento_concorso_fotografico_Fiori_in_Primo_Piano.pdf


come leggerete, il tema riguarda appunto i balconi fioriti. ci sono due sezioni, si possono cioè inviare foto sia dei propri balconi (categoria "IL MIO BALCONE": creatività, cura e colore - vince il miglior balcone curato ed arredato!) che di quelli che vediamo passeggiando (categoria "STREET PHOTOGRAPHY: i balconi di strada - vince la miglior composizione fotografica di balcone fiorito o in verde) , quindi possono davvero partecipare tutti, anche coloro che non hanno balcone :)

bei premi => https://www.iper.it/fiori-in-primo-piano-concorso-premi.php

e ci sono anche consigli di un fotografo e di un giardiniere.

tra l'altro, si può partecipare sia con l'invio di foto che solo votando!


spero di avervi fatto cosa gradita segnalandovelo, in bocca al lupo a chi parteciperà!!
:ciao:



ps: come l'ho visto ho subito pensato in particolare alla terrazza di natabruja e alle bellissime composizioni in vaso di steff... eh sì, vi penso! un caro saluto se passate di qua :bacio:
 
Ultima modifica:
Alto