• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

olimpiadi 2008

belluccio

Maestro Giardinauta
colgo l'occasione per augurare agli atleti azzurri un olimpiade ricca di successi
in tutte le discipline:hands13:augurandomi che da oggi si parli piu' di sport e meno di politica:hands13::hands13:
forza italia!!!!!!:hands13::hands13:

musig

Giardinauta Senior
mi unisco agli auguri, ora che il SACRO fuoco di Olimpia è acceso, nella speranza xche chi è li rispetti l'enorme valore di questo simbolo. e comunque spero che gli italiani si facciano onore!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
Adoro Sarah Brightman e sono contentissimo che abbia cantato alla cerimonia di apertura
ehm e chi è? :confuso: eheh

comunque ho visto qualche pezzo dell'inaugurazione.....bellissima. soprattutto gli uomini tamburelli che illuminavano il tamburo e poi il gioco di led rossi a luci spente...fichissimissimo.

Però non ho capito 2 cose: per ogni nazione inquadravano il capo di quello stato o una figura importante, per l'italia chi hanno inquadrato scusate? un tizio mingherlino e una tizia....ma kikaxxoerano scusate? :confuso: io mica li conosco quei due. bha.
e seconda cosa...eheh.....tutte le nazioni sfilavano in gruppo......ma perche gli USA hanno sfilato quasi in fila indiana? :lol: hanno creato una fila assurda quando potevano raggrupparsi un pò meglio.:D sti americani eheh

p.s.: ma avete visto quante gnocche? devo dire che io ho un debole per le orientali, lo ammetto....però anche tra le varie nazioni c'erano certe donne super belle....finlandia, norvegia, svezia, germania, russia, spagna, cina,...etcetc....cavolo c'erano certe bellezze assurde. complimenti davvero ^_^

e forza italia:hands13:

scarlet

Giardinauta Senior
colgo l'occasione per augurare agli atleti azzurri un olimpiade ricca di successi
in tutte le discipline:hands13:augurandomi che da oggi si parli piu' di sport e meno di politica:hands13::hands13:
forza italia!!!!!!:hands13::hands13:

Sopratutto senza DOPING

AUGURI ATUTTI

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Adoro Sarah Brightman e sono contentissimo che abbia cantato alla cerimonia di apertura

Bravissimo Marco, la amiamo entambi :love:

ehm e chi è? :confuso: eheh

Peccato che tu non la conosca Lele, è un'artista di quelle con la A maiuscola che farebbe mangiare la polvere in qualsiasi momento a molti dei nostri "cantanti, purtroppo è quasi sconosciuta da noi....ma non a Marco ed Erika :lol:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
forse erano lì per ricordare le ultime olimpiadi, quelle invernali di Torino.

a me piacciono tantissimo le Olimpiadi, soprattutto perchè si possono seguire sport che raramente si vedono in televisione. Poi io mi appassiono molto e mi piace proprio tifare, quindi gli sport in televisione li adoro:hands13:...

Devo dire che le atlete non erano male, ma anche gli atleti :love: insomma, sono un bel vedere!!!!

quest'anno tra il Campionato Europeo di calcio e le Olimpiadi, non mi posso lamentare:ciglione:!

belluccio

Maestro Giardinauta
forse erano lì per ricordare le ultime olimpiadi, quelle invernali di Torino.

a me piacciono tantissimo le Olimpiadi, soprattutto perchè si possono seguire sport che raramente si vedono in televisione. Poi io mi appassiono molto e mi piace proprio tifare, quindi gli sport in televisione li adoro:hands13:...

Devo dire che le atlete non erano male, ma anche gli atleti :love: insomma, sono un bel vedere!!!!

quest'anno tra il Campionato Europeo di calcio e le Olimpiadi, non mi posso lamentare:ciglione:!

speriamo che i risultati degli italiani siano migliori di quelli ottenuti agli europei!:storto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
alle Olimpiadi di certo...io mi fido molto degli atleti degli sport minori, persone che vedi mai sul giornale, ma che lavorano tutti i giorni per uno sport che amano davvero e che non dà loro guadagni astronomici.
Magari poi sono anche poco supportati: alcuni si allenano in strutture fatiscenti e sicuramente poco concorrenziali, ma riescono comunque ad ottenere grandi risultati.

FORZA AZZURRI!!!

Lele85

Apprendista Florello
....Devo dire che le atlete non erano male, ma anche gli atleti :love: insomma, sono un bel vedere!!!!

ehehe sembra un post sui calciatori di tempo fa....:D ricordi? eheh

prima medaglia:hands13::hands13:argento di Rebellin nel ciclismo:hands13:
già peccato. di ciclismo non me ne intendo molto ma non ho capito perchè Bettini è stato a ruota con Valverde tutto il tempo.
e poi se voleva l'oro, poteva scattare insieme a Cancellara negli ultimi km....peccato davvero.
però è sempre un argento dai ^_^

Lele85

Apprendista Florello
:D tu tu tu tu :D

per voi dov'è che potremmo vincere qualche medaglia? per me potremmo averne dalla Pellegrini, magari da Cassina, Rossi?...

belluccio

Maestro Giardinauta
oltre ai nomi che hai fatto io ci metterei anche la pallavolo,la scherma,la ginnastica femminile e visto mai anche il calcio:eek:k07:

Alto