ehm e chi è? :confuso: ehehAdoro Sarah Brightman e sono contentissimo che abbia cantato alla cerimonia di apertura
colgo l'occasione per augurare agli atleti azzurri un olimpiade ricca di successi
in tutte le discipline:hands13:augurandomi che da oggi si parli piu' di sport e meno di politica:hands13::hands13:
forza italia!!!!!!:hands13::hands13:
concordo in pieno!:hands13:c'erano veramente bellissime atlete![]()
sisisii molto molto.
p.s.: dalla foto noto che hai un bel pelo bianco e bejolino......complimenti.....però ci potevi fare almeno un sorrisino nell avatar
![]()
Adoro Sarah Brightman e sono contentissimo che abbia cantato alla cerimonia di apertura
ehm e chi è? :confuso: eheh
forse erano lì per ricordare le ultime olimpiadi, quelle invernali di Torino.
a me piacciono tantissimo le Olimpiadi, soprattutto perchè si possono seguire sport che raramente si vedono in televisione. Poi io mi appassiono molto e mi piace proprio tifare, quindi gli sport in televisione li adoro:hands13:...
Devo dire che le atlete non erano male, ma anche gli atletiinsomma, sono un bel vedere!!!!
quest'anno tra il Campionato Europeo di calcio e le Olimpiadi, non mi posso lamentare:ciglione:!
ehehe sembra un post sui calciatori di tempo fa........Devo dire che le atlete non erano male, ma anche gli atletiinsomma, sono un bel vedere!!!!
quest'anno tra il Campionato Europeo di calcio e le Olimpiadi, non mi posso lamentare:ciglione:!
già peccato. di ciclismo non me ne intendo molto ma non ho capito perchè Bettini è stato a ruota con Valverde tutto il tempo.prima medaglia:hands13::hands13:argento di Rebellin nel ciclismo:hands13:
ehehe sembra un post sui calciatori di tempo fa....ricordi? eheh