ehm... le informazioni che ho non sono molte, allo stato attuale... siamo un po' indietro...
allora, chiesa, piccola scoletta affrescata, rigorosamente senza gradini da salire perchè avrò i tacchi alti (necessario, perchè il mio futuro marito è alto 38 cm più di me... ancora un po' e non riusciamo a entrare nemmeno nella stessa foto...).
vestito color avorio, con la gonna che dietro ha una fascia di pizzo a triangolo che inizia sotto la vita e si allarga fino a terra. maniche lunghe (farà freddino....). per il velo ancora devo decidere.
viaggio... boh? forse francia, forse scozia. non amiamo il mare e quindi abbiamo escluso tutti quei posti meravigliosi che consigliano per la stagione. a me piacerebbe anche vedere la russia con un freddo russo e la neve, ma forse è un po' costoso e noi vorremmo spendere pochetto, visto quello che stiamo spendendo già per tutto il resto!
bomboniere... in fase di scelta! abbiamo assaggiato dei meravigliosi confetti al limoncello :food: , ma mia mamma vuole quelli tradizionali...
bouquet e addobbi verranno decisi più avanti... prima dobbiamo almeno fissare le partecipazioni, che comincia ad essere tardino!