• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ok, ve lo dico: mi sposo anch'io!

scipulosa

Maestro Giardinauta
allora, eccomi qua a dare l'annuncio ufficiale: tra poco meno di 3 mesi convolerò a giuste nozze con il mio amore! così finalmente regolarizzeremo i nostri 3 figli pelosi... era ora, la più grande ha 8 anni!

H

hakuna__matata

Guest
eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
congratulazioniiiii

e come non essere CURIOSEEE......dai su dicci tutto!!!!

cancer

Giardinauta
Congratulazioni!!!:hands13: :hands13:
Ammiro chi ha il coraggio di sposarsi, io non riesco ancora a decidermi.
Vi auguro tanta felicità per il nuovo inizio.
ciao

scipulosa

Maestro Giardinauta
ehm... le informazioni che ho non sono molte, allo stato attuale... siamo un po' indietro...
allora, chiesa, piccola scoletta affrescata, rigorosamente senza gradini da salire perchè avrò i tacchi alti (necessario, perchè il mio futuro marito è alto 38 cm più di me... ancora un po' e non riusciamo a entrare nemmeno nella stessa foto...).
vestito color avorio, con la gonna che dietro ha una fascia di pizzo a triangolo che inizia sotto la vita e si allarga fino a terra. maniche lunghe (farà freddino....). per il velo ancora devo decidere.
viaggio... boh? forse francia, forse scozia. non amiamo il mare e quindi abbiamo escluso tutti quei posti meravigliosi che consigliano per la stagione. a me piacerebbe anche vedere la russia con un freddo russo e la neve, ma forse è un po' costoso e noi vorremmo spendere pochetto, visto quello che stiamo spendendo già per tutto il resto!
bomboniere... in fase di scelta! abbiamo assaggiato dei meravigliosi confetti al limoncello :food: , ma mia mamma vuole quelli tradizionali...
bouquet e addobbi verranno decisi più avanti... prima dobbiamo almeno fissare le partecipazioni, che comincia ad essere tardino!

Daniela S.

Guru Giardinauta
ma la data precisa?

wow in russia col gelo polare, deve essere meraviglioso, anche se io sceglierei un caldo mare tropicale, vista la stagione

M

Mary74

Guest
Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!

Il club delle comari vuole sapere tutto ! Buoni i confetti al limoncello ,sarebbe un idea originale.

scipulosa

Maestro Giardinauta
la data precisa è il 18 novembre, tanto per essere sicuri che non farà caldo...
anch'io penso che i confetti al limoncello sarebbero originali, ma mia mamma ha avuto da ridire su quasi tutte le nostre scelte, perchè lei voleva una cosa molto più fastosa di quanto piaccia a noi, quindi forse potrei accontentarla almeno con i confetti... c'erano anche al cocco, da leccarsi i baffi! :food:

taty

Giardinauta Senior
augurissimi

...vedi che si puo' fare tutto in 3 mesi....e chi glielo dice al mio fidanza che pensa che per organizzare un matrimonio serve almenoooo almeno un anno di anticipo!!!!!!!!

bene bene..........e sappi che qui si vuol saper tutto tutto!!!!!!!!
Bacioni Taty

luckybamboo

Florello Senior
scipu, fai così, per i sacchettini usa i confetti tradizionali, poi nel buffet pre-cerimonia o durante il pranzo o cena che sia, usi i confetti al limoncello offrendoli sciolti :eek:k07:
io ho fatto così, classici per le bomboniere e al cioccolato sciolti da offrire dopo (io al ristorante me li sono scordati, quindi li ho offerti solo la sera dopo la cena a chi è venuto a casa nostra :martello: :ros: )

scipulosa

Maestro Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
scipu, fai così, per i sacchettini usa i confetti tradizionali, poi nel buffet pre-cerimonia o durante il pranzo o cena che sia, usi i confetti al limoncello offrendoli sciolti :eek:k07:
io ho fatto così, classici per le bomboniere e al cioccolato sciolti da offrire dopo (io al ristorante me li sono scordati, quindi li ho offerti solo la sera dopo la cena a chi è venuto a casa nostra :martello: :ros: )
:lol: :lol: :lol:

ci avevo pensato anch'io ma non sapevo se poteva andare, se l'hai fatto anche tu è un'idea da considerare!

Baloo61

Aspirante Giardinauta
:hands13: :hands13:
W gli sposi!!!!
spero tu abbia voglia di condividere con noi tutte le tue ansie e gioie.

buoni i confetti al limoncello....:food: io ho mangiato anche quelli di cioccolata con mandorla..una vera bontà!!!

baci sposina!

scipulosa

Maestro Giardinauta
le gioie sono moltissime, le ansie pure, perchè il tempo stringe!
ad esempio devo trovarmi un parrucchiere: non ne ho uno perchè i capelli me li taglia, quando ce ne ricordiamo, la mamma, e così ora non so dove andare... mi sono informata in un paio di posti e ,i sono sentita male per i prezzi...

nenne46

Giardinauta Senior
Per i confetti guarda sul sito della Pelino di Sulmona. Li hanno di tanti tipi e li puoi ordinare via email con un bel risparmio.
Auguri, mia figlia si sposa a fine mese e io sono già in agitazione.
:Saluto:

luckybamboo

Florello Senior
scipulosa ha scritto:
mi sono informata in un paio di posti e ,i sono sentita male per i prezzi...

lo so, sono terribili.....a me ha fatto 80 solo perchè è amico di mio marito da sempre....
figurati se non lo era.......:squint:

se non pensi di fare cose complicatissime, ti consiglio di non nominare la parola matrimonio, ma di dire solo che vuoi un'acconciatura elegante per una festa.....
per i matrimoni infatti fanno prezzi ben superiori, anche se alla fine si trattasse della stessa acconciatura

Ultima modifica:

scipulosa

Maestro Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
lo so, sono terribili.....a me ha fatto 80 solo perchè è amico di mio marito da sempre....
figurati se non lo era.......:squint:
il primo a cui mi sono rivolta mi ha sparato 250....per tirarmi su i capelli!!!:eek: :eek: :eek:
il secondo un po' meglio, 130, ma con una sola prova invece che 2.
ovviamente, eventuale taglio/colore/permanente e quant'altro sono a parte...

scipulosa

Maestro Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
se non pensi di fare cose complicatissime, ti consiglio di non nominare la parola matrimonio, ma di dire solo che vuoi un'acconciatura elegante per una festa.....
per i matrimoni infatti fanno prezzi ben superiori, anche se alla fine si trattasse della stessa acconciatura

non è che voglia cose complicatissime, ma se magari mi deve mettere fiori o cose del genere in testa? mi sa che è un po' sospetto chiederli per una semplice festa! forse però se dico di essere la testimone mi costa un po' meno...:confuso: potrei provare...

Alto