• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ok, mi preparo all'UPGRADE del mio giardino!

Grappino

Esperto Sez. Prato
Ahahahahah Sai cigolo.....mi piacciono un sacco i kiwi! Spero che grazie alle mie concimazioni siano buoni quest'anno :)

Grappino

Esperto Sez. Prato
Oggi volevo mettere i braccioli alla mia piccola zoysia che ancora non sa nuotare :( ma non ce n'è stato bisogno :) il top per ora regge molto meglio rispetto a quel pantano di pochi mesi fa!!!!! Non irrigherò manco domani :)

Mens Sana

Giardinauta
Oggi volevo mettere i braccioli alla mia piccola zoysia che ancora non sa nuotare :( ma non ce n'è stato bisogno :) il top per ora regge molto meglio rispetto a quel pantano di pochi mesi fa!!!!! Non irrigherò manco domani :)

Quando si rifà il top, la prima grande soddisfazione (oltre a tutti gli immensi benefici apprezzabili nel tempo) e' il primo nubifragio e vederlo bere senza cedere un mm...e tu che sei li che lo guardi ed hai ancora negli occhi le vecchie pozzanghere in punti precisi e dici "ora cede, ora cede" e niente, come se non fosse piovuto !! Aaaaaaaaaaa .....la sabbia e questa clinica!!..non capiranno mai )

Grappino

Esperto Sez. Prato
Eh, son soddisfazioni sì :) ogni tanto scavo un po nell'angolo delle spezie per verificare il compattamento del terreno e sembra tutto ok :)
Adesso sta a fare un'altra scaricata di pioggia allucinante. Inutile dire che con queste nuvole, queste temperature, e queste piogge la zenith in questi giorni è IMMOBILE :( Spero stia sfruttando la settimana per radicare per benino :)

Grappino

Esperto Sez. Prato
Voglio morire.....ha appena scaricato una grandinata con "chicchi" di 5-10 cm di diametro.....unita a questo sarà scesa 30-40 mm d'acqua nel giro di 20 minuti. Il prato è BIANCO!!!!!
Vi prego, tranquillizzatemi :cry:

higuain

Giardinauta
:eek::eek::D:D
Voglio morire.....ha appena scaricato una grandinata con "chicchi" di 5-10 cm di diametro.....unita a questo sarà scesa 30-40 mm d'acqua nel giro di 20 minuti. Il prato è BIANCO!!!!!
Vi prego, tranquillizzatemi :cry:
Se Cigolo dice relax, tranqui, pronti con le flebo....:D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Grappino

Esperto Sez. Prato

Mens Sana

Giardinauta
Pensa se avevi seminato !! Comunque se Cigolo e' tranquillo siamo tutti tranquilli, se scrive "azz questa non ci voleva..." allora iniziamo a preoccuparci....stappane una buona stasera e ridici su )

Grappino

Esperto Sez. Prato
Ieri alla fine della fiera 66.3 mm di acqua nel giro di 4 ore......
Probabilmente nel resto d'Italia scrosci del genere sono un'abitudine ma quì da noi è evento davvero raro!!!!
Basti pensare che in 4 ore (dati in seguito) ha piovuto più della somma delle precipitazioni di:
Maggio (20.1) + Giugno (29.7) + Luglio (0.0) + Agosto (12.2) + Settembre (0.0) + Ottobre (3.1) 2013 :confuso:
Come vedete sembra che rispetto agli anni scorsi ci sia una "traslazione" delle curve pluviometriche mensili di un paio di mesi.
Statistiche meteo di Torre a Mare - Bari - myMeteoNetwork

Alto