• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Apriamo un sondaggio:cosa aveva in mano l'amoppina bionda? :confuso: Forse uno di quegli aeroplanini che si lanciavano con l'elastico?Mesà che le piaceva un sacco qualunque cosa fosse!:D

K

Kelly Genova

Guest
Orty mesà che stasera quando legge ci.....ciacca col tacco a noi due! :fifone2:Scappa!!! :lol::lol:

carne

Florello Senior
:love:chissà perchè Belpa me la immaginavo proprio cosi,:) una bellissima bambina:love:
di questo non c'è dubbio...è dopo che.... dall'attenzione che mette inn quello che ha in mano si vede che per fale fare qualcosa dovevano già allora distrarla...:fischio:

Orty mesà che stasera quando legge ci.....ciacca col tacco a noi due! :fifone2:Scappa!!! :lol::lol:
ora scappo...vado a dire il rosario per lei così mi perdona la cattiveria.:lol:

Federica

Master Florello
@Belpa Grazie, gradito moltissimo, tenerissima :):):)

ecco le aquile che ho visto oggi a Masino!!!!
DSCN2352.JPG

e le CLEMMMMMM....

DSCN2362.JPG

e le palustri :eek:k07:

DSCN2368.JPG

ma non sono queste :D

epppoi tantissime roseeee... che nuotata che profumi e che colori..le pIerre sono le mie preferite!!!

DSCN2357.JPG

ma non sono queste :D

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
tutto bello. Come si fa a dire di no, i fiori sono belli anche con accostamenti di colore strani.

Federica

Master Florello
allora...lo spazio è quello che è, :lol:
o loro o io...:eek:
meglio io....:love: va bene così :):):)

grazie per l'invito orty, ma ho un impegno per domani. e poi due giorni di fila sarebbe in ogni caso un po' difficoltoso :storto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto