_ortensia_
Master Florello
:hands13::hands13:
Siamo tutti con te:love_4:

delle palline gommose prive di peli: io un amoppu me lo immagino così!noi amoppu da piccoli siam uguali a come siam da grandi, solo senza tacchi e coi capelli corti![]()
![]()
le mie sono messe peggissimoPoi,sciagura delle sciagure,le taleone del Vice si sono fermate(e ci credo,sole MAI e 12 gradi... :muro.Ecco qua la punta,sono così anche le vostre?? Vedi l'allegato 102882
Io vado sotto coperta che domani dovrei "affrontare"(se così si può dire) il prof di fisica.Ovvero,in una sola,terribile, parola:INTERROGAZIONE :fifone2:
Portatemi tanta fortuna come fate sempre e forse ce la farò
Notte ciurma :sleep2:
Ma ciao Thejna,perchè peggissimo?Come sono? :confuso: Io ho pure l'alisso mangiucchiato,ma si può??:muro:
ieri è venuto a negozio il ragazzo che le coltiva e gli ho detto che è venuta fuori una rosa gialla striata di rosso e lui con la sua solita dolcezza mi ha detto che è innamorata

Stupendo

visto così sembra proprio il brutto anatroccolo, non immaginerei i fiori che dovrebbe regalare![]()
domani foto nuove... passo e chiudobuonanotte
ma come la vuoi fare quella Marea: e devo sbrigarmi che ho una Marea :ciglione: di cose da fare![]()

A rimandare qualcun'altro ci potrà pensare ed aggiungersi e vedo che sei ottimisgta trovando subito un motovo positivo...:hands13:
Buongiorno, incontro Bellagio rinviato a causa del maltempo, .... peccato vorrà dire che mi consolerò in altro modo![]()
, non compro nulla perchè non ho più posto

ho detto P.R.I.V.E di peli!!!

buongiorno a tutti, oggi mattinata da pazzi: portato la topa in giro, poi posta, spesa, pulizie, cucinato quiche spinaci e formaggio e torta cioccolato e pere per domani...ma almeno ho finitoooo!
io stanotte ho sognato delle tartarughe, chissà che vorrà dire!![]()