• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
PREMIO+FORTAFORTUNA+GRAZIE+PAOLA+(GT).jpg

:hands13::hands13:
Siamo tutti con te:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
noi amoppu da piccoli siam uguali a come siam da grandi, solo senza tacchi e coi capelli corti:D
delle palline gommose prive di peli: io un amoppu me lo immagino così! :D:D

157fs837411.gif

Poi,sciagura delle sciagure,le taleone del Vice si sono fermate(e ci credo,sole MAI e 12 gradi... :muro:).Ecco qua la punta,sono così anche le vostre?? Vedi l'allegato 102882
le mie sono messe peggissimo:(

Io vado sotto coperta che domani dovrei "affrontare"(se così si può dire) il prof di fisica.Ovvero,in una sola,terribile, parola:INTERROGAZIONE :fifone2:
Portatemi tanta fortuna come fate sempre e forse ce la farò :)
Notte ciurma :sleep2:

[SUP][/SUP][SUB]
A.gif
[/SUB][SUP][/SUP][SUP]........moppu[/SUP]

K

Kelly Genova

Guest
Ma ciao Thejna,perchè peggissimo?Come sono? :confuso: Io ho pure l'alisso mangiucchiato,ma si può??:muro:

letizia66

Florello
Buongiorno :)
@ Capitana mia dai che la taleona promette benissimooooo :hands13:
@ THEY la mia è come la tua :cry:
@Green ti aspettiamo vincitore :) in bocca al lupo :love_4:

Pirati tra le sciagure delle semine e le talee che ancora nsesà :fischio: ho una buona notizia la mia rosa milva è innamorata :lol: ieri è venuto a negozio il ragazzo che le coltiva e gli ho detto che è venuta fuori una rosa gialla striata di rosso e lui con la sua solita dolcezza mi ha detto che è innamorata :D ve la faccio vedere
01maggio2012004.jpg

01maggio2012003.jpg

letizia66

Florello
Giorno THEY anche io non può :confuso: e devo sbrigarmi che ho una Marea :ciglione: di cose da fare :D
Ciaooooo a poi poi :love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

Buongiorno, incontro Bellagio rinviato a causa del maltempo,
23.gif
peccato vorrà dire che mi consolerò in altro modo :D
vi auguro un buon sabato di relax
s5q8n3us.gif

Federica

Master Florello
sempre a masino.....

DSCN2376.JPG

questa è troppo bella...ma c'era tutta la cucina con tavolo frigo e televisore e madia :lol:
angolino creato dai raggazzi dell ITIS agrario di ...non ricordo la località :D:lol:

carne

Florello Senior
P1100391.jpg

domani foto nuove... passo e chiudobuonanotte
visto così sembra proprio il brutto anatroccolo, non immaginerei i fiori che dovrebbe regalare

: e devo sbrigarmi che ho una Marea :ciglione: di cose da fare :D
ma come la vuoi fare quella Marea :rolleyes: è pure un lavoro giornaliero?:lol::lol:
:hands13:

Buongiorno, incontro Bellagio rinviato a causa del maltempo, .... peccato vorrà dire che mi consolerò in altro modo :D
A rimandare qualcun'altro ci potrà pensare ed aggiungersi e vedo che sei ottimisgta trovando subito un motovo positivo...
Buona sabato che domani non sarà una buona domenica,...meteo parlando

_ortensia_

Master Florello
:) si , l' ottimismo fa parte della mia vita, speriamo davvero che altri possano aggiungersi a noi, Magari anche te carne:)
Oggi programma di andare da quel meraviglioso garden in prov, di Milano:love:, non compro nulla perchè non ho più posto:( a meno che non penso di mettere qualcosa sui canali dell'acqua:lol::lol:
Vedremo se c'è qualcosa che mi ispira va!:D
bambam_01.gif

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno a tutti, oggi mattinata da pazzi: portato la topa in giro, poi posta, spesa, pulizie, cucinato quiche spinaci e formaggio e torta cioccolato e pere per domani...ma almeno ho finitoooo! :D
io stanotte ho sognato delle tartarughe, chissà che vorrà dire! :)

ho detto P.R.I.V.E di peli!!! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto