metto qua sperando che qualcuno me sappia dire cos'è....vedete le macchiettine sulle foglie.... :inc: ECCO
![]()
noi amoppu da piccoli siam uguali a come siam da grandi, solo senza tacchi e coi capelli cortiDi Belpa piccina ancora nessuna traccia????:fischio:
delle palline gommose prive di peli: io un amoppu me lo immagino così!noi amoppu da piccoli siam uguali a come siam da grandi, solo senza tacchi e coi capelli corti![]()
Nsomma Guidino al femminile!!!noi amoppu da piccoli siam uguali a come siam da grandi, solo senza tacchi e coi capelli corti![]()
Ma ciao bellissima,appena visto le foto.....Buon pomeriggio a tutti saluto veloce e riscappo mamma mia ci ho messo un quarto d'ora per entrare :confuso: quindi mi rimane solo il tempo per mandarvi un bacione :Saluto:

l'amoppu appena nato è cosìdelle palline gommose prive di peli: io un amoppu me lo immagino così!![]()

l'amoppu appena nato è così
messa a chi voleva vederla![]()
ti sei concessa, woooow!messa a chi voleva vederla![]()
chissà perchè Belpa me la immaginavo proprio cosi,
Però guardi in giù,non si vedono i tuoi occhi "Guidosi" :squint: Non ne hai altre??E daaai,solo per noi che ti vogliamo bene!:love_4:Grazie capitana,ma cosa avevi in mano,già rametti??
k07: E scommetto che quella era la tua nonnina,vero?
Però guardi in giù,non si vedono i tuoi occhi "Guidosi" :squint: Non ne hai altre??E daaai,solo per noi che ti vogliamo bene!:love_4: